Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MAZZARRI IN BILICO TRA INTER E ROMA. ALLEGRI ALLA FINESTRA

Dovesse partire il tecnico livornese, il Milan punterebbe su un ex milanista

MAZZARRI IN BILICO TRA INTER E ROMA. ALLEGRI ALLA FINESTRA

Prima del mercato dei giocatori, impazza quello degli allenatori. Al centro di questo tourbillon, c’è sicuramente l’intreccio Stramaccioni – Mazzarri – Allegri con le squadre Napoli – Inter – Milan - Roma a muovere i fili di tutto. Proviamo dunque, a fare i punto della situazione.

Partiamo da Walter Mazzarri: Radio Radio, tramite la voce di Ilario Di Giovambattista, afferma che il tecnico di San Vincenzo abbia già firmato con l’Inter un triennale da 3,5 milioni di euro l’anno, portando addirittura con sé anche Juan Camilo Zuniga, inseguito in questi giorni anche dalla Juventus. Stando ai fatti, dunque, Andrea Stramccioni concluderebbe domani la sua esperienza nerazzurra.

La Gazzetta dello Sport, invece, afferma che Mazzarri deciderà il suo futuro la prossima settimana, prima che la Roma abbia disputato la Finale di Coppa Italia, e solo dopo aver parlato con James Pallotta, per espressa volontà del tecnico partenopeo. Dovesse saltare, si punterà su Massimiliano Allegri e poi Francesco Guidolin, anche se quest’ultimo difficilmente abbandonerà la Famiglia Pozzo e l’Udinese. A proposito del tecnico rossonero, alcune voci dicono che il Direttore Sportivo giallorosso, Walter Sabatini, abbia incontrato il tecnico livornese dopo la gara giocata a Milan, per presentargli un’offerta da 2,8 milioni l’anno per tre anni più premi, parlando anche di mercato.

Se Allegri dovesse lasciare davvero la panchina rossonera, per sostituirlo verrà scelto uno tra Marco Van Basten, Roberto Donadoni, Filippo Inzaghi e Clarence Seedorf. Quelli che sembrano più in vantaggio sono Seedorf ed Inzaghi, anche se bisogna stare attenti a Roberto Donadoni con cui c’erano già stati abboccamenti nei mesi scorsi.

Da non trascurare Roberto Mancini, allenatore appena esonerato dal Manchester City, il quale ha voluto ringraziare i tifosi acquistando una pagina di giornale, ricordando loro i tre anni trascorsi insieme definendoli indimenticabili. Mancini, oltre ad aver vinto la FA Cup, ha riportato il titolo sulla sponda dei Ctizens dopo 44 anni. Attestati di stima sono arrivati anche da svariati colleghi inglesi. Di Mancini si parla in ottica Napoli: il tecnico ex Inter avrebbe l’esperienza giusta con cui riparie anche a livello internazionale.

Pubblicato il 18 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito