Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MAZZARRI: QUEST'ANNO NON GUARDIAMO LA CLASSIFICA

“Attendo il rientro di Milito a pieno regime. È il miglior attaccante d'Europa”.

MAZZARRI: QUEST'ANNO NON GUARDIAMO LA CLASSIFICA

Alla vigilia della delicata sfida contro l'Udinese allo Stadio Friuli, parla l'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri. “Sulla formazione da schierare domani ho ancora dei dubbi. Solo domani decideremo se Handanovic e Icardi potranno scendere in campo. Taider potrebbe entrare titolare. Mentre è sicuro che non ci sarà Campagnaro. Non si è mai allenato con la squadra e non l'ho nemmeno convocato. Per lui sono come un padre, ma lo sono con tutti i ragazzi e non faccio favoritismo. I calciatori devono sempre tenere a mente che io sono l'allenatore, e devo fare le scelte. Le prestazioni dell'Inter mi soddisfano, e se ci mancano dei punti è solo perché abbiamo commesso delle ingenuità, come contro l'Atalanta. Questo è l'anno della rifondazione, abbiamo molti giovani, e dobbiamo crescere. Ma in questa stagione non dobbiamo guardare la classifica. Siamo stati bravi a non distrarre i giocatori con le vicende societarie. Ora dobbiamo solo pensare a migliorare giorno dopo giorno”.

Pubblicato il 02 Novembre 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito