Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MAZZARRI SEMPRE PIU' VICINO ALLA ROMA.

Il tecnico del Napoli vicino all'addio.

MAZZARRI SEMPRE PIU' VICINO ALLA ROMA.

Dopo aver conquistato il secondo posto alle spalle della capolista Juventus ed aver assicurato la partecipazione del Napoli alla prossima Champions League, Walter Mazzarri sembra ormai prossimo ad abbandonare la società di De Laurenitis.

Nonostante sia il tecnico livornese che il presidente napoletano, si siano dati appuntamento alla fine del campionato in corso per discutere di un eventuale rinnovo, Mazzarri sembra aver già deciso il suo futuro lontano dal capoluogo campano.

Il tecnico che ha riportato il club partenopeo in Champions League per ben due volte in tre anni, ritiene ormai conclusa l'esperienza alle pendici del Vesuvio. Si profila per lui, infatti, un incarico in qualità di tecnico della Roma, dove la nuova dirigenza a stelle e strisce richiede un allenatore del suo spessore per far risorgere finalmente la squadra giallorossa, dopo le deludenti esperienze con Luis Enrique e il boemo Zeman.

De Laurentis, dal canto suo, ha sempre detto di non voler trattenere nessuno, quindi a meno di eventuali ripensamenti dell'ultima ora, l'anno prossimo la panchina del Napoli sarà affidata ad un altro tecnico, il quale riceverà la pesante eredità lasciata dal ciclo di Walter Mazzarri.

Pubblicato il 13 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito