Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MAZZARRI SOGNA CHIELLINI. LA JUVE CHIUDE PER LUCIO, L’INTER RIPIEGA SU SILVESTRE.

Il calciomercato entra nella fase cruciale. La giornata di ieri è stata un autentico crocevia per le strategie di Napoli, Juventus e Inter.

MAZZARRI SOGNA CHIELLINI. LA JUVE CHIUDE PER LUCIO, L’INTER RIPIEGA SU SILVESTRE.

Il Napoli e il suo allenatore Mazzarri sono usciti ufficialmente allo scoperto. Il Presidente De Laurentis sogna Jovetic, il quale però ha una valutazione di circa 30 milioni di euro, cifra ritenuta spropositata dalla società partenopea. Sul capitolo mercato è intervenuto in prima persona Mazzarri il quale ha dichiarato il suo sogno nel cassetto: “Io stravedo per Chiellini, è un giocatore universale, una forza della natura".Quali giocatori prenderei a Prandelli? Ne prenderai tanti, vorrei dire tutti, ma se devo proprio fare un nome, un mio pupillo, è uno che è partito con me, è il difensore della Juve. Ogni allenatore lo vorrebbe nella sua squadra. Che sia un campanello d’allarme per la società bianconera?

Intanto la Juventus è ad un passo dal difensore brasiliano Lucio. Astuta la mossa dell’ormai ex difensore neroazzurro, il quale in un primo momento ha rescisso il contratto con il club milanese e pochi istanti dopo si è accordato con Marotta e l’entourage bianconero. Per la società di Corso Galileo Ferraris sarebbe un rinforzo d’esperienza rigorosamente a parametro zero. Tuttavia, manca ancora l’ufficialità. Sulle tracce del giocatore si è mosso anche il Malaga, disposto ad offrire un ingaggio al giocatore di primo ordine. La Juventus potrebbe ufficializzare l’acquisto del brasiliano già nei prossimi giorni, per il giocatore pronto un biennale da circa 2 milioni di euro l’anno.

La stessa Inter è corsa già ai ripari assicurandosi le prestazioni di Silvestre, difensore argentino attualmente in forza al Palermo. Il giocatore arriverebbe a Milano sulla base di 8 milioni di euro più un contratto triennale da circa 2,5 a stagione. Si attende solo l’ufficialità.

Pubblicato il 30 Giugno 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito