Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MAZZARRI VUOLE ZUNIGA ALL'INTER.

La dirigenza neroazzurra sul giocatore colombiano.

MAZZARRI VUOLE ZUNIGA ALL'INTER.

Il nuovo allenatore dell'Inter, Walter Mazzarri, ha chiesto espressamente ai dirigenti dell'Inter di voler come primo acquisto, il colombiano Camilo Zuniga, da lui allenato negli scorsi anni a Napoli. Ieri sera, in occasione di una cena, a cui partecipavano emissari del Napoli e dell'Inter, si è arrivati ad una prima bozza di accordo, con la quale sarebbe possibile il trasferimento dell'esterno colombiano alla nuova Inter di Mazzarri.

Ma la lista del nuovo tecnico non si ferma certamente al giocatore del Napoli. Messo da parte il sogno di convicnere Lavezzi a ritornare in Italia, per accasarsi all'Inter, si lavora per il passaggio in neroazzurro dei giocatori dell'Udinese, Basta e Isla, ma ci sarà da combattere la concorrenza della Juve. In attacco, invece, l'arrivo di Neymar al Barcellona, potrebbe aprire la strada per una trattativa con il cileno Alexis Sanchez, ormai non considerato più come incedibile da parte della società blaugrana.

Si lavora anche sulla pista che porta a Belfodil del Parma. ma il prezzo del cartellino fissato in 14 milioni di euro, sembra eccessivo per i dirigenti dell'Inter, che quindi vorrebbero inserire una contropartita tecnica. In tal caso, però, c'è da stare attenti alla concorrenza degli inglesi del Liverpool, da tempo sulle tracce del giocatore del Parma.

Pubblicato il 31 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito