Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MERCATO INTER: SPUNTA L'IDEA GARGANO. PER LUCAS SERVONO 30 MILIONI. IN STALLO LO SCAMBIO PAZZINI - QUAGLIARELLA CON LA JUVENTUS.

Il presidente Moratti e tutto l'entourage neroazzurro continuano a lavorare sottobanco per consegnare a Stramaccioni una rosa competitiva per la prossima stagione. Di fatto, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Walter Gargano, attuale centrocampista del Napoli. Secondo alcune indiscrezioni, l’uruguaiano sarebbe stato protagonista con Mazzarri di una discussione piuttosto animata, tanto da spingere lo stesso giocatore a chiedere la cessione.

MERCATO INTER: SPUNTA L'IDEA GARGANO. PER LUCAS SERVONO 30 MILIONI. IN STALLO LO SCAMBIO PAZZINI - QUAGLIARELLA CON LA JUVENTUS.

Storia d'amore ai titoli di coda quindi tra il centrocampista e il club azzurro? Se non è cosa certa è al quanto probabile e l'Inter in questo caso, potrà sfruttare i buoni rapporti con i partenopei e lanciare l'assalto al centrocampista. Gli altri obiettivi di mercato neroazzurri, su tutti Fernando del Porto, risultano piste troppo costose e impercorribili.

Passiamo ad un altro pupillo di mercato della società neroazzurra: Lucas. Stamane potrebbe andare in scena un nuovo summit in casa nerazzurra per fare il punto della situazione. Potrebbe scendere in campo anche la Pirelli, la quale sarebbe pronta a dare una mano a livello finanziario, in quanto la valutazione del brasiliano oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro. Potrebbe maturare a sorpresa un clamoroso riavvicinamento tra i neroazzurri e Maicon, che di fatto, potrebbe essere tolto dalla lista dei partenti, fermo restando che con un'eventuale offerta di 8-10 milioni il brasiliano sarebbe comunque impacchettato e spedito altrove.

Programmi? Senza ombra di dubbio, il primo obiettivo della dirigenza neroazzurra sarà quello di racimolare un importante gruzzoletto per arrivare al brasiliano Lucas. Ad incoraggiare le speranze di Moratti, c'è la situazione di indebitamento del San Paolo (passivo di 65 milioni), che potrebbe essere così costretto a privarsi del suo gioiellino. Nulla di concreto certo, però si ha le netta sensazione che la trattativa potrebbe decollare nel giro di pochissimi giorni, forse addirittura in pochissime ora. L’ago della bilancia resta sempre lui: il denaro!

Vive una fase di stallo il progetto di scambio tra il club neroazzurro e la Juventus che vedrebbe coinvolti Pazzini e Quagliarella, con il primo pronto a trasferirsi a Torino, mentre il secondo arriverebbe a Milano nelle vesti di vice Milito.

Pubblicato il 06 Agosto 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito