Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MERCATO ROMA: COLPO BALZARETTI, IN ARRIVO ANCHE MAICON? CESSIONI: ADDIO AD OSVALDO?

La Roma di Zeman continua indisturbata il suo ruolo di potenziale rivelazione della prossima stagione. Walter Sabatini ha messo a segno un altro colpo, Federico Balzaretti. Sarà lui il terzino sinistro dell’allenatore boemo.

MERCATO ROMA: COLPO BALZARETTI, IN ARRIVO ANCHE MAICON? CESSIONI: ADDIO AD OSVALDO?

Analizziamo l’operazione: La Roma verserà nelle casse del Palermo circa 4,5 milioni di euro. I dirigenti capitolini hanno superato di slancio la concorrenza di Lazio e Napoli. Balzaretti voleva solo la Roma, e così è stato. Ma l’entourage giallorosso sembra non volersi fermare qui. Secondo le ultime indiscrezioni Sabatini, sarebbe alla caccia di un cursore di fascia destra, visto l’imminente addio di Rosi. Il nome più papabile è quello di Vasilis Torosidis, terzino greco dell'Olympiacos, su cui la Roma ha da tempo messo gli occhi addosso. A sorpresa, la Roma, tiene d’occhio anche l’evolversi della situazione Maicon. Sarebbe un ennesimo colpo a sorpresa della dirigenza capitolina. Nella giornata di oggi è atteso un summit tra i dirigenti neroazzurri e Sabatini. L’obiettivo è quello di convincere la dirigenza neroazzurra a cedere il brasiliano per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. A quel punto rimarrà da convincere il giocatore.

Passiamo alle cessioni. Il primo nome in uscita sembra essere quello di Osvaldo, sul quale nelle ultimissime ore sembra essere piombata la Juventus. Il 31 agosto è ancora molto lontano, non sono escluse sorprese. Forse esiste una sostanziali incompatibilità tra l’italo argentino e il nuovo arrivo Mattia Destro? I due possono tranquillamente coesistere, ma non si sa mai. Osvaldo sarebbe comunque una cessione che frutterebbe denaro cash.

Altri bocciati: Pizarro, Borriello, Perrotta, questi sono calciatori su cui Zeman non ha alcuna intenzione di puntare. Borriello vorrebbe a tornare al Genoa, che però avrebbe le risorse necessarie a comprare il suo cartellino solo dopo l’eventuale vendita di Gilardino, che ha molte pretendendti in Italia - Torino su tutte - e all'estero - Zenit e Olympique Marsiglia. Per la sua cessione il presidente Preziosi vuole non meno di 8 milioni.

Pubblicato il 02 Agosto 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito