MILAN 2 - BARCELLONA 3

Il Barcellona piega il Milan e passa al comando del girone. Bella partita quella di stasera allo Stadio Meazza tra due delle squadre più blasonate d'Europa. Entrambe praticamente già qualificate, le due formazioni hanno dato vita a un bello spettacolo con ben cinque goal e tante azioni mozzafiato. Due volte in vantaggio, la squadra campione d'Europa è stata raggiunta altrettante volte dai campioni d'Italia. Fino a spuntarla con un terzo goal che ha definitivamente chiuso il match. La prima rete pèrota la firma di Van Bommel, ma purtroppo per lui e per i rossoneri la porta è quella di Abbiati. Al 13' infatti l'olandese tenta disperatamente di anticipare Xavi su cross di Keita e mette la palla dentro. Barcellona in vantaggio. Al 19' RObinho spreca un goal già fatto a due passi dalla rete, tirando alto dopo aver ricevuto un cross da Boateng. Dopo poco arriva il pareggio del Milan: Seedorf mette una palla al centro rasoterra e Ibrahimovic insacca alle spalle di Valdes. 1-1.

MILAN 2 - BARCELLONA 3

Alla mezz'ora Barca di nuovo in vantaggio. Aquilani atterra Xavi in area di rigore, dal dischetto va Messi che però si ferma durante la rincorsa e viene ammunito e deve calcaire di nuovo. L'argentino non sbaglia e riporta i blaugrana in vantaggio. Secondo tempo con Pato in campo al posto di Robinho. Al nono minuto arriva il pareggio, con una splendida azione di Boateng che si libera di Abidal con un colpo di tacco magistrale e di destro potente infilza la rete catalana. Il goal del definitivo 2-3 è un'invenzione di Messi, che trova un varco impossibile nella difesa del Milan servendo Xavi che a tu per tu con Abbiati non sbaglia. Il Barca vince a San Siro e si conferma la squadra da attere in questa Champions League.

Pubblicato il 23 Novembre 2011 da Gaetano Vastola

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito