Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, A FIRENZE FISCHI PER MONTOLIVO.

Ipotesi di mercato in difesa. Balo si conferma superstar.

MILAN, A FIRENZE FISCHI PER MONTOLIVO.

L’ottimo rendimento del Milan in questa seconda parte della stagione sta spronando ancora di più Adriano Galliani alla ricerca di giocatori utili per il prossimo campionato, al fine di essere più competitivi nei confronti della Juventus.

Nel mirino di Adriano Galliani c’è il difensore francese in forza al Valencia, Adil Rami, 27enne che ha ancora due anni di contratto con gli iberici. La chiave per portarlo a casa sono le cattive condizioni economiche in cui versa il Valencia. Il francese ha molto mercato, infatti è seguito soprattutto in Premier League dove sulle sue tracce ci sarebbero Liverpool ed Arsenal, ma anche l’Anzhi di Samuel Eto’o è interessato al difensore del Valencia: questo potrebbe stravolgere i piani rossoneri, infatti il cartellino del difensore è valutato 12 milioni di euro, ma i russi potrebbero far lievitare di molto il prezzo tagliando fuori il Milan da qualsiasi asta. Dovesse saltare Rami, il Milan si fionderebbe sul brasiliano Dedè, 24enne difensore del Vasco Da Gama, che ha la stessa valutazione del difensore francese.

Dalla difesa all’attacco ed alla presunta incompatibilità tra Balotelli ed El Shaarawy: gli interessati smentiscono, ma guardando il rendimento del Faraone, con e senza Balotelli, si capisce che qualche problema c’è. Oltre al calo fisiologico di un ragazzo di 20 anni come El Shaarawy, ci sono anche i numeri a parlare: con Balotelli, il Faraone ha totalizzato 1 gol in 7 partite peggiorando di conseguenza la sua media realizzativa.

Dicevamo di Balotelli: per lui è davvero un momento d’oro tanto da guadagnarsi anche la copertina del Times, il prestigioso settimanale americano, che lo ha inserito tra le 100 persone più influenti del 2012. Mario Balotelli, che ha accolto la notizia con entusiasmo, volerà a New York, insieme ad Adriano Galliani e Mino Raiola il suo agente, il prossimo 23 aprile per ritirare il premio. Tra l’altro non è la prima copertina sul Times per SuperMario: lo scorso 2 novembre il prestigioso giornale gli dedicò la copertina dell’edizione internazionale.

Conclusione con l’anticipo delle 12:30 di domenica contro la Fiorentina: attraverso un sondaggio popolare i tifosi Viola hanno deciso che riserveranno a Riccardo Montolivo, ex di turno, un trattamento poco amichevole fischiandolo per tutta la gara.

Pubblicato il 04 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito