Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN AGLI ARABI! NO AI RUSSI! E SE ANDASSE DIRETTAMENTE A PIAZZA AFFARI?

Il tifoso milanista che oggi si sarà recato in edicola per acquistare un giornale sarà passato in pochi secondi dal freddo siberiano al caldo del medioriente. In effetti, guardando la prima pagina de La Gazzetta dello Sport avrà visto il proprietario del club rossonero, Silvio Berlusconi, in veste arabica e poi letto che la società milanese sta per essere ceduta in parte a un fondo sovrano del Qatar.

MILAN AGLI ARABI! NO AI RUSSI! E SE ANDASSE DIRETTAMENTE A PIAZZA AFFARI?

Nemmeno il tempo di assimilare quanto letto e visto, gli occhi del tifoso milanista saranno andati sulla prima pagina del Corriere dello Sport, e cosa ha mai potuto leggere, questa volta senza accompagnamento grafico? Che il Milan sta per essere ceduto in parte a un magnate russo, vicino a Putin, il presidente amico di Berlusconi. Magari il processo sarà stato inverso, prima la notizia sui russi e poi quella sugli arabi, magari la ridda di sogni fatti in pochi secondi grazie alla suggestione di denaro fresco nelle casse della società rossonera è partita da una lettura online delle rispettive edizioni, fatto sta che in pochi secondi il lettore milanista, e anche quello non legato alla maglia rossonera, si è confuso talmente che avrà finito per credere che due bufale non possano dare come risultato che un'altra bufala. A questo punto ci permettiamo umilmente di suggerire che queste voci non siano altro che l'accompagnamento mediatico ad una quotazione in borsa del Milan: più ci sono potenziali acquirenti, più il mercato retail (il cosiddetto parco buoi) si convincerà a partecipare ad un'eventuale Ipo della squadra rossonera. Tempo al tempo, e vedremo se a "sborsare" soldi per la squadra sarà uno sceicco o un magnate del gas russo, oppure un tifoso-risparmiatore, attratto dall'idea di guadagnare con la sua squadra.

Pubblicato il 12 Ottobre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito