Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, ALLEGRI: "FAREMO DI TUTTO PER CONQUISTARE IL TERZO POSTO CHAMPIONS".

Al termine della partita con il Bologna, vinta per 2-1 dalla sua squadra, il tecnico del Milan, Allegri, si è espresso su una possibile rimonta in classifica che possa qualificare i rossoneri alla Champions 2013-2014. I punti di distacco dal terzo posto sono attualmente 9, fino a ieri erano 11, però al Milan, che è partito quest'anno da una rivoluzione della rosa che ha visto partire i cosiddetti senatori e i big, sognare non costa nulla.

MILAN, ALLEGRI:

"Sarà difficile conquistare il terzo posto - ha dichiarato Allegri - però faremo di tutto pe riuscirci. Lì davanti ci sono molte squadre a giocarsi un posto in Champions, noi abbiamo avuto un inizio di campionato difficile". Magari Allegri avrà pensato, senza poter dirlo, che sarebbe più facile qualificarsi alla Champions vincendo l'edizione attuale, piuttosto che poter pensare di acciuffare il terzo posto, considerato che anche la qualificazione all'Europa League, guardando la classifica, non è ancora alla portata dei bianconeri. Ieri il Barcellona ha perso con la Real Sociedad, e un pensierino in tanti del Milan l'avranno fatto: vincere con i catalani vorrebbe dire arrivare ai quarti e da lì potersela giocare in 5 partite. Illusioni, certo, che però danno un'ulteriore spinta all'ambiente rossonero. E se c'è uno che ci crede, quello è senz'altro Niang, che oggi ha sfoggiato sul suo capo una stella di Champions.

Pubblicato il 20 Gennaio 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito