Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, ALLEGRI NICCHIA SUL SUO FUTURO

Il match delle 12:30 può valere un posto in Champions League

MILAN, ALLEGRI NICCHIA SUL SUO FUTURO

Domani, con inizio alle ore 12:30, Milan e Fiorentina si incontrano per un match che può valere un posto in Champions League. Orario insolito per i rossoneri che, in questa stagione, giocheranno per la prima volta in questo orario.

Il tecnico milanista, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa afferma che per centrare l’obiettivo Champions League bisogna fare tanti punti ed a Firenze non basterà il pari al Milan visto che andranno li per fare la partita. Il tecnico livornese ha già deciso la formazione da mandare in campo, di sicuro dovrà fare a meno di Ambrosini mentre rientrerà Zapata.

Chi non è contento del proprio impiego è Antonio Nocerino, un po’ trascurato dal tecnico Allegri, che risponde dicendo che quando si fa parte di una grande squadra è difficile giocare tutte le partite, ma è comunque difficile per un allenatore lasciare un giocatore in panchina o in tribuna. Allegri specifica che Nocerino, per minutaggio, è il terzo o quarto centrocampista della rosa. Per quanto riguarda un altro elemento della rosa, quel Stephan El Sharaawy a cui manca il gol da un po’ di temo, il tecnico livornese afferma che non c’è nulla di strano anche perché non si possono segnare 50 gol all’anno, all’infuori di Lionel Messi. Nel match contro i Viola, il Faraone sarà titolare, anche se è pronta anche il “Pazzo” Pazzini ritenendo questa una buona soluzione da usare nel caso in cui le cose si mettano male.

Nella corsa alla Champions League, Allegri tiene d’occhio la fiorentina ma anche Lazio ed Inter. Elogia poi il tecnico Montella affermando che sta facendo un ottimo lavoro. Sulla possibilità di vedere Montella sulla panchina rossonera allegri dice Galliani gli ha dato sempre fiducia e che comunque ora è prematuro parlare del futuro. Nella debaclè dell’andata Allegri ci sta per rimetterci il posto, ma poi parlò con Galliani e Berlusconi, gli disse quello che pensava e deciso di tenerlo ancora in sella.

Pubblicato il 06 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito