Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN ALLEGRI TENTATO DALLA ROMA

Primi sondaggi giallorossi e disponibilità del tecnico

MILAN ALLEGRI TENTATO DALLA ROMA

Il rapporto tra il Milan e Massimiliano Allegri potrebbe essere giunto al capolinea. Sembra infatti che ci sia stato già un sondaggio da parte della Roma, nella persona di Franco Baldini, per sondare la disponibilità del tecnico livornese a trasferirsi nella Capitale.

I motivi per cui questa operazione possa andare in porto sono molteplici: innanzitutto il poco feeling, almeno questo è quello che si sente da più parti, tra il Presidente Silvio Berlusconi e Massimiliano Allegri. Dimostrazione ne è il fatto che, nel momento di maggiore difficoltà della squadra, ad inizio stagione, a tenerlo saldamente sulla panchina rossonera è stata la ferma volontà di Adriano Galliani. Non va dimenticata inoltre l’eliminazione in Champions League dopo il 2-0 dell’andata, seppur perpetrata dagli alieni del Barcellona. Ci sono poi quelli che spingono la dirigenza giallorossa a puntare sull’attuale tecnico rossonero, è cioè la capacità di guidare la squadra e di risalire la classifica, anche con elementi in rosa non proprio di alta qualità, trovando cosi la quadratura del cerchio.

Massimiliano Allegri avrebbe già dettato a Baldini il suo staff: Landucci Vice Allenatore, ed Aldo Dolcetti attuale tecnico della Primavera rossonera. Il Milan non sta di certo a guardare come la Roma gli sfili da sotto il naso l’allenatore, ed è partito alla ricerca del sostituto. I nomi sono sostanzialmente tre: Roberto Donadoni, Marco Van Basten e Filippo Inzaghi, con il tecnico del Parma decisamente in vantaggio, nonostante le dichiarazioni dei mesi scorsi del presidente dei Ducali, Tommaso Ghirardi.

Intanto, sul fronte mercato, i brasiliani del Santos sono tornati alla carica per Robinho. Una trattativa, questa, che va avanti ormai da mesi, senza che le parti riescano a trovare un accordo. Durante la pausa natalizia ci fu anche una missione brasiliana da parte di Galliani, insieme al manager del giocatore, Mino Raiola, per tentare di trovare un accordo, ma le parti sono troppo distanti. Nel caso in cui non dovesse andare in porto ora, l’affare si riproporrà sicuramente nella prossima sessione estiva di calciomercato.

 

Pubblicato il 14 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito