Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, AMBROSINI POTREBBE LASCIARE I ROSSONERI.

Per lui ci sarebbe il Sion e la Mls. A fine anno la decisione.

MILAN, AMBROSINI POTREBBE LASCIARE I ROSSONERI.

Milan e Genoa hanno da sempre buoni rapporti: giocatori che passano da una casacca all’altra con estrema facilità e con accordi ben precisi. Uno di questi che ha vestito la casacca rossonera, ed in forza al Genoa, è Luca Antonelli: esterno di sinistra che potrebbe far ritorno alla casa madre. Il giocatore è legatissimo all’ambiente del Grifone e la stessa cosa vale per la tifoseria rossoblu, ma il Milan ha osservato il suo ottimo rendimento di questo anni e vorrebbe portarlo a casa. Questa volta però Adriano Galliani dovrà cacciare un bel po’ di soldini, magari sfruttando qualche giovane della Primavera da inserire come contropartita tecnica. Il Genoa però su quella fascia, si è già assicurato Marchese del Catania, prelevato a parametro zero dagli etnei.

Il Genoa, da par suo, vorrebbe realizzare una grande sogno: quello di riportare a casa Mimmo Criscito, ora i forza allo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti. Ci sono due problemi però da risolvere: l’alto ingaggio del giocatore ed il costo del cartellino che è lievitato molto rispetto a quando è stato venduto per il napoletano ha sfruttato al meglio la vetrina della Champions League e si è fatto valere.

Per un giocatore che potrebbe arrivare ce n’è uno che molto probabilmente farà le valigie: si tratta del capitano rossonero Massimo Ambrosini. Il centrocampista pesarese ha detto più volte che deciderà il suo futuro solo dopo aver parlato con la dirigenza del Milan per capire la loro intenzione sul suo conto. Intanto il suo nome è stato accostato a più riprese a quello del Sion di Gattuso e del campionato americano, la Major League Soccer. Il suo procuratore, Moreno Roggi, ha ribadito che Ambrosini aspetterà la fine della stagione per decidere il su futuro, cosi come fa ogni anno. Il capitano rossonero sa che la società ha intrapreso la via del rinnovamento e la sua carta d’identità dice 36 primavere, in più le sue condizioni fisiche lo hanno costretto spesso in questa stagione ad alzare bandiera bianca: quest’anno ha totalizzato appena 16 presenze, spesso entrando a gara in corso. L’idea è quella di riuscire a strappare un rinnovo annuale con un contratto dimezzato, cosi come è capitato nel 2011 e nel 2012.

Pubblicato il 29 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito