Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN: ANCHE ROBINHO E CASSANO MEDITANO L’ADDIO? NAPOLI: IL CHELSEA BUSSA PER CAVANI.

Niente di scontato, niente di certo, tutto si muove, tutto traballa! Il Milan continua a lavorare sul mercato in uscita: potrebbe essere giunto il turno anche di Robinho e Cassano? Si sa, Galliani non ha dichiarato nessuno incedibile.

MILAN: ANCHE ROBINHO E CASSANO MEDITANO L’ADDIO? NAPOLI: IL CHELSEA BUSSA PER CAVANI.

Dopo che ieri pomeriggio i dirigenti del Santos si sono presentati nella sede del Milan si vocifera di un possibile ritorno in patrai per Robinho. In serata però il presidente del Santos ha smentito e ha affermato che nessun uomo del club brasiliano si trovava a Milano per effettuare trattative sull'attaccante.

Ma non è solo Robinho a preoccupare i tifosi. Sembra che anche Antonio Cassano possa lasciare il club rossonero. L'ipotesi più in voga attualmente è che cassano ritorni alla Sampdoria. Genova per il barese è la sua seconda casa e sembra proprio che si possa trovare la quadra. Bisognerà attendere ancora comunque prima di capire come andrà a finire.

All'ombra del Vesuvio si continua a lavorare per trasformare il Napoli in una delle squadre protagoniste della prossima stagione. Dopo la dipartita di Lavezzi al PSG sembra che anche per Edison Cavani ci siano trattative in corso: il Chelsea starebbe per offrire 45 milioni di euro per portare l'Uruguagio nel Regno Unito. Il presidente De Laurentis però poco più di un mese fa aveva dichiarato che Cavani valesse per lo meno 70 milioni di euro, facendo così allontanare le insistenti voci che si addensavano su Cavani (sopratutto dalla sponda bianconera). La proposta del Chelsea però potrebbe essere difficile da rifiutare.

Lo stesso Edinson Cavani potrebbe essere tentato dall'offerta: si parla infatti di un ingaggio di 9 Milioni di Euro a stagione mentre attualmente a Napoli il suo ingaggio supera di poco i 2 milioni di euro.

Come andrà a finire?

Pubblicato il 18 Luglio 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito