Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN PESCA L'ATLETICO MADRID PER GLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE.

L'Arsenal di Wenger contro il Bayern Monaco di Guardiola.

IL MILAN PESCA L'ATLETICO MADRID PER GLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE.

Alla fine poteva andare peggio. Questo si saranno detti i dirigenti del Milan a conclusione del sorteggio per gli ottavi di Champions League effettuatosi quest'oggi a Nyon, in Svizzera. Infatti, il Milan viene accoppiato con gli spagnoli dell'Atletico Madrid, allenati da Simeone e attualmente al comando della Liga spagnola insieme al Barcellona.

I colchoneros rappresentano sicuramente una delle più belle novità di questa Champions League e quest'anno sono tra le squadre più forti al mondo, tanto da impensierire anche i blaugrana nella vittoria del titolo spagnolo. Tuttavia, l'urna di Nyon poteva essere peggiore per il Milan, in quanto c'era il serio pericolo di affrontare le corazzate del Barcellona, del Bayern Monaco e del PSG, oltre che il Manchester United, il Chelsea e il Borussia Dortmund. Quindi, nonostante le dichiarazioni di rito, in casa Milan saranno più che soddisfatti da come è andata.

Per quanto riguarda gli altri accoppiamenti, l'Arsenal di Wenger affronterà i campioni in carica del Bayern Monaco, mentre l'altro big match sarà quello tra il Barcellona e il Manchester City: il Real Madrid, invece, se la vedrà con lo Schalke 04; il Chelsea di Mourinho sarà impegnato contro il Galatasaray di Mancini, il Paris Saint Germain contro il Bayer Leverkusen, il Manchester United contro l'Olympiakos, il Borussia Dortmund contro lo Zenit di San Pietroburgo.

Pubblicato il 16 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito