Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Milan-Barcellona 0-0. Finisce a reti bianche il big match dei quarti di finale.

Finisce come era iniziato il big match dei quarti di finale d'andata di Champions League tra Milan e Barcellona. Grande cornice al Meazza, 80.000 spettatori pronti a sospingere i rossoneri in questa grande serata. Maglia bianca per il Milan, Barcellona nella tradizionale casacca blaugrana. Partono forte i rossoneri. Al 3' Robinho si divora l'occasione dell'1-0 a tu per tu con Valdes, dopo un tiro di Boateng rimpallato dalla difesa blaugrana. Al 9' sinistro di Messi, Abbiati non trattiene, tapin di Dani Alves che non riesce a ribadire in rete. Pregevole schema del Barcellona su punizione al 15': lunga rincorsa di Dani Alves, ma a sorpresa batte Xavi, che tocca sulla sinistra per Busquets, che a sua volta gira per Sanchez che entra a contatto con Abbiati in uscita, ma per l'arbitro fa proseguire. Contatto evidente, ma Sanchez accentua la caduta. Il Milan però è in palla e va vicinissimo al gol al 20': gran palla di Seedorf che pesca Ibrahimovic in area, lo svedese prova a incrociare, ma il suo tiro termina lemme lemme tra le mani di Valdes. Al 26' grande scambio in velocità fra Xavi e Messi, lo spagnolo calcia ma il suo tiro è disinnescato da Abbiati. Al 38' bella manovra del Milan: cross di Nocerino per Seedorf, l'olandese ciabatta la conclusione e Valdes para senza problemi. Termina così la prima frazione di gioco.

Milan-Barcellona 0-0. Finisce a reti bianche il big match dei quarti di finale.

Nel secondo tempo parte forte il Barcellona. Iniesta accentrandosi prova il tiro da fuori, ma il pallone termina la sua corsa sul fondo.Allegri corre ai ripari,fuori Robinho dentro El Shaarawy. Il Barcellona risponde con Tello al posto di Iniesta. Ancora girandola di sostituzioni, Allegri inserisce Emanuelson per Boateng. Il match cala il ritmo e le occasioni diminuiscono. Il Barcellona mantiene saldo il possesso palla e il pallino del gioco, il Milan risponde in contropiede. Sul finale brivido per il Milan: Messi calcia in porta, Abbiati respinge, sulla ribattuta arriva Tello che al momento del tiro viene contrastato da Antonini. Le due squadre si accontentano del pareggio e badano a non farsi male fino al triplice fischio finale. Finisce così, 0-0 e qualificazione tutta da decidere al Camp Nou martedì sera.

Pubblicato il 28 Marzo 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito