Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN - BARCELLONA AI QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE. ALLEGRI: "SE VINCIAMO, ANDIAMO IN FINALE"

Il sorteggio dei quarti di Champions League non poteva riservare avversario più difficile per il Milan: i rossoneri, infatti, sono stati sorteggiati con il Barcellona di Guardiola. Nè Apoel, nè Marsiglia, nè Benfica, insomma, squadre comunque da Champions ma più alla portata per sognare la finale dell'Allianz Arena, Ibrahimovic e compagni dovranno vedersela con Messi, Xavi, Iniesta, Fabregas, Piqué, Puyol, ovvero con la squadra che da diversi anni sta dando lezioni di calcio in Europa e nel mondo, tanto da essere definita quasi all'unanimità la squadra più forte di tutti i tempi. Ma il Milan, c'è da starne certi, giocherà a viso aperto con i blaugrana, così come fece durante la fase a gironi, quando andò a pareggiare 2-2 al Camp Nou e perse, dopo una partita avvincente, 2-3 a San Siro.

MILAN - BARCELLONA AI QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE. ALLEGRI:

Al termine del sorteggio, il tecnico del Milan, Allegri, ha dichiarato: "Affrontiamo la squadra più forte, ma crediamo in noi, rispetto alle partite dei gironi siamo migliorati di molto, se riusciamo a vincere con il Barcellona, andiamo in finale".

La partita d'andata dei quarti si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza il 28 marzo, mentre quella di ritorno al Camp Nou il 3 aprile. Il Milan, nel caso si qualificasse alle semifinali, affronterebbe la vincente tra Benfica e Chelsea, mentre dall'altra parte del tabellone i quarti sorteggiati sono Apoel - Real Madrid e Marsiglia - Bayern Monaco.

Pubblicato il 16 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito