Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Milan - Barcellona: "E' la notte dei desideri"!

Milan-Barcellona, quarti di finale d'andata di Champions League, ci siamo! Dopo una trepida attesa, accompagnata da innumerevoli pronostici, è arrivato il grande giorno. Stasera alle ore 20:45 la parola passerà finalmente al campo. San Siro tutto esaurito per questa notte di grande calcio.

Milan - Barcellona:

Milan - Barcellona significa anche Ibra contro Messi. Il campione svedese ha colto l'occasione per lanciare una chiara frecciatina all'argentino: "Non ho bisogno del pallone d'oro per sapere che sono il più forte"; il numero 10 blaugrana ha preferito non replicare. A differenza di Ibra, Allegri ha speso parole di elogio nei confronti del tecnico del Barça Guardiola : "Ha fatto cose incredibili in questi anni, vincere non è facile, confermarsi lo è ancor di meno" . Il tecnico toscano ha poi aggiunto: " Non dobbiamo aver paura di loro, noi siamo il Milan, siamo abituati a questo genere di partite. E' chiaro che loro sono la squadra più forte, e per questo mi dispiace non poter avere tutti i miei calciatori a disposizione, su tutti Thiago Silva." 

Allegri dovrà fare a meno di Thiago Silva quindi, ma ritornano tra i disponibili Boateng e Robinho. Solito 4-3-1-2 dunque. In difesa sarà Nesta il sostituto di T.Silva, al suo fianco agirà Mexes. A centrocampo Allegri punta sull'esperienza internazionale di Seedorf, mentre in attacco Boateng giocherà alle spalle della coppia Ibrahimovic-Robinho.

Solito modulo anche per il Barcellona, 4-3-3 votato al possesso palla e ai rapidi fraseggi. In difesa Guardiola opta per Mascherano centrale con conseguente trasloco di Puyol sulla fascia sinistra. A centrocampo solito quartetto delle meraviglie: Xavi, Fabregas, Iniesta, Busquets. In attacco Messi-Sanchez.

Sarà una partita che vale una stagione, sia per i rossoneri, sia per i blaugrana, che in campionato inseguono i nemici del Real Madrid a distanza di 6 punti.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Barcellona (ore 20:45)

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta, Mexes, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Seedorf; Boateng; Robinho, Ibrahimovic.

A disposizione: Amelia, Zambrotta, Yepes, Mesbah, Aquilani, El Shaarawy, Maxi Lopez. Allenatore: Allegri.

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Puyol; Xavi, Busquets, Iniesta; Fabregas, Messi, Sanchez.

A disposizione: Pinto, Muniesa, Montoya, Keita, Thiago Alcantara, Tello, Pedro. Allenatore: Guardiola.

Pubblicato il 28 Marzo 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito