Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, BERLUSCONI ANNUNCIA ALLEGRI ALLA ROMA: GOLIARDIA O VERITA’?

Per il mercato il colpo a sorpresa potrebbe essere Cesc Fabregas.

MILAN, BERLUSCONI ANNUNCIA ALLEGRI ALLA ROMA: GOLIARDIA O VERITA’?

La goliardia del Presidente Silvio Berlusconi non ha mai fine e sorprende sempre chi lo ascolta. L’ultima battuta riguarda, ancora una volta, il tecnico della sua squadra, Massimiliano Allegri: lo stesso Cavaliere ha detto che il tecnico livornese andrà alla Roma e l’annuncio verrà dato alla fine del campionato. Alcuni sostengono che sia una battuta, altri il contrario: per verificare il tutto bisognerà aspettare solo la fine del campionato tra tre giorni.

Mettiamo il caso che la frase di Berlusconi corrisponda a verità, quindi con Allegri che si siederà sulla panchina della Roma, sorge quindi un dubbio: e Mazzarri? Stando ai fatti, a quel punto avrebbe due possibilità, restare al Napoli oppure andare all’Inter. Si apre invece un terzo scenario possibile: il Milan dello stesso Berlusconi. I rossoneri starebbero seriamente pensando di ingaggiare il tecnico di San Vincenzo per la prossima stagione. Mazzarri è sicuramente in difficoltà, almeno cosi sembra, può darsi anche che lui abbia le idee chiare da aver deciso già il suo futuro.

I dubbi però, ce l’ha anche il Milan: scegliere un traghettatore per poi puntare su Cesare Prandelli nel 2014, oppure scegliere un tecnico con cui programmare il futuro? L’idea di Silvio Berlusconi è sicuramente quella di portare Clarence Seedorf sulla panchina rossonera, ma si pone anche il problema che l’olandese non si è lasciato nel migliore dei modi con l’ambiente quindi il rischio potrebbe essere che, alla prima difficoltà possa scattare la contestazione.

Nonostante ci sia ancora il dubbio allenatore da sciogliere, Galliani non perde di vista il mercato: dopo aver praticamente concluso la trattativa per Andrea Poli con la Sampdoria, l’ad rossonero punta un altro giocatore che gioca a Genova sponda rossoblu: si tratta di Juraj Kucka, centrocampista a lungo nel mirino dell’Inter, che ora rischia di finire sull’altra sponda del Naviglio. Nel mirino dei rossoneri, da molto tempo, c’è anche Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, seguito anche dal Napoli, che ha una valutazione di 15 milioni di euro.

Il colpo a sorpresa potrebbe arrivare dal Barcellona, e porta il nome di Cesc Fabregas. Lo spagnolo ha deluso le aspettative dei blaugrana, che sono disposti a cederlo, ma non a svenderlo…ed è qui il problema: Galliani potrebbe portarlo a Milano utilizzando una delle sue famose formule, quale il prestito con diritto di riscatto.

Pubblicato il 17 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito