MILAN: BERLUSCONI CONTRO IL RIMBORSO ABBONAMENTI. INTER: ABEL HERNANDEZ COME VICE MILITO. LUCIO: "I TIFOSI BIANCONERI SONO GIA’ STUFI?"

Il Milan tenta di far pace con i propri tifosi inviperiti a causa del mercato delutente. Berlusconi non ci sta.

MILAN: BERLUSCONI CONTRO IL RIMBORSO ABBONAMENTI. INTER: ABEL HERNANDEZ  COME VICE MILITO. LUCIO:

Il Milan cerca i riappacificarsi con i propri tifosi. Nei giorni scorsi Adriano Galliani ha annunciato che i tifosi rossoneri, in caso di mancata soddisfazione del circa il calciomercato, potranno richiedere un rimborso sugli abbonamento. L'idea, molto originale, sembra però non piacere al presidente Berlusconi che dalla Sardegna, dove attualmente si trova in vacanza, esprime la sua secca contrarietà all'iniziativa. “Con tutti i soldi che ho speso ci mancava anche questa cosa“ avrebbe dichiarato. Il presidente del Milan, che è sotto assedio dai tifosi inviperiti per le cessioni di Silva e Ibra non è daccordo con Galliani. Quale sarà il punto di incontro non si sa ancora.

Nel frattempo all'Inter si è ancora in cerca di un vice Milito. La lista dei nomi che dovrebbero affiancarsi all'argentino conta diverse unità tra le quali spicca Abel Hernandez, uruguaiano capace di giocare sia nel ruolo di prima che in quello di seconda punta. Altro papabile è German Denis, attaccante atalantino che tanto bene a fatto a Bergamo nella scorsa stagione. L'attaccante, classe 81', potrebbe essere sostituito con un nuovo acquisto, Facundo Parra.

In casa Juventus c'è ancora tensione. Dopo lo svarione di Lucio nel trofeo Tim si respira un aria pesante ed il giocatore cade nella classifica dei consensi tra i tifosi della Vecchia Signora. Ci mette una pezza Conte che dopo il Trofeo Tim ha dichiarato: “Lucio sarà un nostro punto di forza. Deve solo entrare in forma, Sarà un pilastro ».

Una parte della tifoseria è daccordo col tecnico ma un'altra parte sembra già aver perso la pazienza.

Pubblicato il 23 Luglio 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito