Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

"CASSANO RESTA AL MILAN", IL PROCURATORE DEL BARESE SMENTISCE LE VOCI DI MERCATO

Il procuratore di Antonio Cassano, Giuseppe Bozzo, ha smentito le ipotesi di un addio del barese al Milan. "Cassa non andrà via dal Milan. Ormai è un disco che ascolto da tempo, ma il giocatore con i rossoneri ha avverato un sogno e vuole restare in questo club, e così lo pensa anche la società rossonera" ha spiegato l'agente durante il programma Calciomercato su Mediaset Premium.

Secondo voci di mercato, il talento barese potrebbe decidere di voler restare fino a gennaio, quando potrebbe approfittare del ritardo di condizione di Pato e Robinho, reduci dalla Coppa America, per trovare spazio nell'11 titolare e poi chiedere di essere ceduto nel mercato invernale per trovare quella continuità necessaria per disputare gli Europei. Su Cassano c'è l'interesse di Fiorentina, Palermo e in molti non escludono un ritorno in giallorosso.

Pubblicato il 11 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito