Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL MILAN BATTE IL PSV EINDHOVEN 3 A 1 E RAGGIUNGE LA FASE A GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE.

Grande prova degli uomini di Allegri.

IL MILAN BATTE IL PSV EINDHOVEN 3 A 1 E RAGGIUNGE LA FASE A GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE.

La tensione era tanta in casa Milan, tanto da far già vacillare la panchina di Massimo Allegri. L'accesso alla Champions non si poteva fallire, perchè avrebbe ridotto le ambizioni del gruppo rossonero, con conseguenze anche sul mercato che si concluderà martedì prossimo.

Ma i ragazzi allenati dal tecnico toscano hanno sfoderato una gara di alto spessore, spegnendo sin da subito le ambizioni di rimonta della squadra olandese allenata dall'ex giocatore del Barcellona, Philippe Cocu.

Ad aprire le marcature, il ghanese Prince Boateng, che ha quindi risposto alla migliore maniera alle polemiche che lo riguardano da diverse settimane e che lo vorrebbero in procinto di lasciare Milano. All'inizio della ripresa, è Mario Balotelli a blindare la qualificazione, segnando il gol del 2 a 0. Nel finale, è di nuovo Boateng a superare il portiere avversario e chiudere definitivamente i giochi.

Ora, in vista dei doppi impegni in campionato e Champions, Adriano Galliani chiederà alla Juventus, l'attaccante Alessandro Matri, in modo da rinfozare il reparto avanzato a disposizione di Allegri.

Nelle altre partite, centrano la qualificazione anche il Celtic, la Real Sociedad, il Victoria Plzen e lo Zenit di San Pietroburgo.

Pubblicato il 28 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito