Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN: CONTINUA IL PRESSING SU YANGA-MBIWA. BONERA CI CREDE: “DOBBIAMO EMULARE LA JUVENTUS DELLA SCORSA STAGIONE"

Per il difensore del Montpellier c'è da battere la concorrenza di Arsenal e Chelsea.

MILAN: CONTINUA IL PRESSING SU YANGA-MBIWA. BONERA CI CREDE: “DOBBIAMO EMULARE LA JUVENTUS DELLA SCORSA STAGIONE

A Milanello la fornace del mercato è sempre aperta.

Il Milan continua a tessere la sua tela per il mercato di Gennaio cercando e seguendo i possibili obiettivi. Sembra che gli occhi della dirigenza rossonera si siano posati sul difensore del Montpellier Yanga-Mbiwa. Niccolin, presidente della società francese, però avrebbe alzato la posta in gioco fino a 10 milioni di euro. Adriano Galliani risponde al gioco della contrattazione confermando la propria offerta di 6 milioni e mezzo di euro.

Dal punto di vista diplomatico invece i rossoneri tengono stretto il rapporto con i procuratori del ragazzo per evitare possibili interferenze da squadre esterne e per scongiurare un possibile rinnovo di contratto. In particolar modo Chelsea ed Arsenal rappresentano una spina nel fianco del Milan dato che sembrano essere molto interessante al giocatore.

Cambiando fascia e spostandosi a sinistra sembra che, sempre per il mercato di Gennaio, continuino i contatti con Preziosi per Antonelli. Un'altra possibilità sarebbe anche l'atalantino Peluso.

Nel frattempo Bonera rilascia alcune dichiarazoni ai giornali: “Sono rimasto stupito anch’io, ma in positivo. Perché ho visto da parte di tutti una grande disponibilità a capire la situazione. A cercare di mettere via il passato e a calarci nella nuova esperienza. Le difficoltà sono ovvie, però averne coscienza sicuramente ci può aiutare". Secondo il giocatore l'unica possibilità pe ruscire dalla crisi è la seguente: "Un anno fa la Juventus poteva essere quello che siamo noi adesso. Non la favorita per lo scudetto, ma una squadra competitiva. Nessuno pensava che avrebbe vinto, invece ce l’ha fatta. Ecco, noi possiamo e dobbiamo fare quello che hanno fatto loro".

Pubblicato il 08 Settembre 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito