Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN CORSARO A GENOVA. INTER BLOCCATO IN CASA DAL CAGLIARI.

I rossoneri dimenticano la sconfitta con l'Atletico Madrid battendo la Sampdoria.

MILAN CORSARO A GENOVA. INTER BLOCCATO IN CASA DAL CAGLIARI.

La sconfitta subita mercoledì scorso in Champions League contro l'Atletico Madrid, fortunatamente per Clarence Seedorf non ha provocato danni alla morale dei giocatori del Milan, che oggi hanno conquistato tre punti fondamentali contro una squadra difficilissima da affrontare, la Sampdoria di Sinisa Mijhalovic.

Sul terreno del Luigi Ferraris, la squadra rossonera vince per 2 a 0, grazie alle reti segnate rispettivamente da Taarabt al 12' del primo tempo e da Rami al 58'. La Sampdoria, dal canto suo, contesta alcuni episodi e scelte arbitrali, tra cui l'espulsione di Maxi Lopez al 73', ma c'è da dire che il Milan sceso in campo oggi al Marassi non ha demeritato in alcun modo la vittoria, mentre i blucerchiati sono apparsi meno brillanti rispetto alle ultime partite disputate in campionato.

L'Inter di Mazzarri, invece, non riesce ad andare oltre l'1 a 1 contro il Cagliari ed esce dallo Stadio San Siro nuovamente accompagnato dai fischi del pubblico, nonostante le ultime vittorie in campionato avessero reso l'ambiente neroazzurro più morbido nei confronti di Mazzarri e dei suoi giocatori.

In tribuna, insieme all'ex presidente Moratti, era presente anche Thoir, il quale è sembrato più volte annoiato dalla prestazione della sua squadra. Per quanto riguarda la cronaca della partita, ospiti in vantaggio al 40' della prima frazione di gioco grazie al rigore realizzato da Pinilla, mentre nel secondo tempo, l'Inter riesce ad agguantare il pari al 7', grazie alla rete segnata da Rolando; ma di lì in poi, la squadra neroazzurra non ha costruito molto e il Cagliari ha avuto vita facile nel gestire il prezioso pareggio.

Pubblicato il 23 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito