Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN DA INFARTO, MA E' CHAMPIONS LEAGUE.

Rimonta a Siena nei minuti finali.

MILAN DA INFARTO, MA E' CHAMPIONS LEAGUE.

L'ultima giornata di Serie A regala emozioni a non finire agli appassionati di calcio italiano. Infatti, fino al minuto 85', la situazione era questa: la Fiorentina vinceva largamente a Pescara contro la squadra abruzzese, mentre il Milan di Massimo Allegri era in svantaggio per 1 a 0 all'Artemio Franchi di Siena, contro la squadra locale. Con tali risultati, la Fiorentina avrebbe addirittura scavalcato i rossoneri, piazzandosi al terzo posto utile per la Champions League.

Poi all'85', l'arbitro Begonzi assegna un calcio di rigore al Milan, per un fallo su Mario Balotelli. Sul dischetto va proprio il giocatore della nazionale, il quale sfrutta al massimo il tiro dagli 11 metri. Tuttavia, al Milan per qualficarsi, servono i tre punti contro il Siena, perchè nel caso terminasse a pari punti con la Fiorentina, sarebbe proprio la squadra di Montella ad accedere alla massima competizione continentale per club.

Così, due minuti dopo, il francese Mexes risolve una mischia in area e deposita la palla in rete alle spalle di Pegolo, portando il risultato sul 2 a 1 e regalando alla propria squadra  il pass per i preliminari di Champions.

Chissà se il club riconfermerà Allegri, nonostante l'obiettivo minimo raggiunto. Ma una cosa è certa, il tecnico toscano è riuscito a conquistare la qualificazione alla Champions League, nonostante l'inizio disastroso della squadra, che ha causato un distacco notevole dei rossoneri dalle prime due posizioni.

 

Pubblicato il 19 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito