Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DROGBA VERSO IL MILAN, MA ETO'O LO VUOLE ALL'INTER

Il Milan e Drogba sono vicini ad un accordo. Allegri avrebbe scelto l'ivoriano come rinforzo per l'attacco rossonero: con la probabile partenza di Cassano e le voci di mercato che vogliono Ibrahimovic al Real Madrid di Mourinho, la società rossonera ha ripreso le trattative con il Chelsea per il trasferimento di Drogba.

DROGBA VERSO IL MILAN, MA ETO'O LO VUOLE ALL'INTER

All'ivoriano è interessato anche l'Inter: sarebbe stato lo stesso Samuel Eto'o a chiedere alla società nerazzurra di acquistare Drogba per formare assieme una delle coppie d'attacco più forti d'Europa. Drogba, 33 anni, ha un solo anno di contratto con i Blues, che potrebbero decidere di venderlo per non cederlo a parametro zero. Il giocatore della Costa d'Avorio ha realizzato 144 goal con la maglia del club londinese.

Pubblicato il 10 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito