Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN E BARCELLONA ALLA PRIMA A SAN SIRO.

I rossoneri tentano l'aggancio.

MILAN E BARCELLONA ALLA PRIMA A SAN SIRO.

Manca davvero poco alla sfida tra i blaugrana giudati dall'argentino Martino e i rossoneri allenati da Massimo Allegri. Una sfida che non lascia speranze, almeno sulla carta, alla squadra rossonera, la quale dovrà far fronte, anche questa sera, alle numerose assenze dovute alla serie di infortuni che ha praticamente decimato l'organico messo a disposizione del tecnico toscano.

Questa sera, però, il tecnico dovrebbe recuperare Mario Balotelli e portarlo almeno in panchina, mentre schiererà come coppia d'attacco titolare, quella formata dal brasiliano Robinho e il lodigiano Alessandro Matri. In porta, Amelia prenderà il posto di Abbiati infortunatosi negli ultimi giorni, mentre la difesa sarà composta dal francese Mexes, da Zapata, Abate e Costant. A centrocampo, il ruolo di regista sarà affidato a Riccardo Montolivo, mentre al suo fianco giocheranno Muntari, Birsa e De Jong. In panchina, oltre a Balotelli, anche il brasiliano Kakà, rientrato in gruppo dopo l'infortunio di inizio stagione.

Il Barcellona, invece, schiererà la formazione titolare, con la coppia stellare formata da Messi e Neymar a tenere sulle spine i tifosi rossoneri. A centrocampo, Alexis Sanchez, Xavi, Iniesta, Busquets, mentre in difesa, davanti al portiere Valdes, giocheranno Dani Alves, Piquè, Mascherano e Adriano. I blaugrana non sono più quelli degli ultimi anni, anche se guidano la Liga spagnola e fino ad ora non hanno mai perso. Infatti, anche loro sembrano soffrire di una crisi di appagamento, oltre che dei cambiamenti tattici apportati dal nuovo allenatore Martino. Forse, un Milan in altre condizioni fisiche sarebbe partito con meno sfavori dei pronostici.

Pubblicato il 22 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito