Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, E' QUASI FATTA PER MONTOLIVO, SI LAVORA SU GANSO E PASTORE

Il Milan potrebbe presto portare a casa il suo quinto acquisto ufficiale di questo calciomercato. Dopo Mexes, Taiwo, El Shaarawy e Paloschi potrebbe arrivare dalla Fiorentina Riccardo Montolivo. Il giocatore ci sta, e per dimostrarlo ha rifiutato il rinnovo del contratto propostogli dai viola. L'accordo esistente scade nel 2012, e anziché perderlo a parametro zero a Gennaio, i Della Valle avrebbe deciso di fare almeno un pò di cassa. I rossoneri avrebbero quindi una validissima alternativa a Pirlo, rafforzando così la loro linea mediana.

MILAN, E' QUASI FATTA PER MONTOLIVO, SI LAVORA SU GANSO E PASTORE

L'acquisto di Montolivo darebbe il via libera a un'impostazione tatticaq che spingerebbe i rossoneri alla ricerca di un trequartista anziché di una mezzala. L'obiettivo numero uno resta quindi Ganso, già orientato a trasferirsi in Europa dopo il Mondiale per club con il suo club, il Santos. Dario Paolillo, uno degli agenti del brasiliano, è fiducioso che prima o poi Ganso vesta la maglia del Milan. Ma nella tratattiva si è infilato ora anche il Paris Saint Germain. Il club parigino starebbe intensificando i contatti con club e giocatore, e la trattativa la starebbe conducendo Leonardo in persona. L'offerta formulata sin ora è di 30 milioni di euro. Il Milan dovrà fare di meglio. Oppure decidere di orientarsi verso Pastore del Palermo. Zamparini sembra inamovibile dalla sua posizione: per l'argentino vuole 50 milioni. Ma il giocatore vuole restare in Italia, ed è difficile che nel nostro Paese si trovi un club disposto a sborsare quella cifra per un solo giocatore. C'è da scommettere che verso la fine di agosto le richieste del presidente rosanero diverranno più ragionevoli.

Pubblicato il 15 Luglio 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito