Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN: ECCO ACERBI. MAXI LOPEZ DICE SI AL TORINO.

L’avevamo anticipato nella mattinata di ieri: Acerbi è ufficialmente un giocatore del Milan.

MILAN: ECCO ACERBI. MAXI LOPEZ DICE SI AL TORINO.

Il difensore si è presentato ieri a Milano nella sede rossonera per definire gli ultimi dettagli e per siglare la firma sul contratto che lo legherà al Milan per i prossimi 4 anni. Non si conoscono ancora le cifre ufficiali dell’operazione. Tuttavia, la dirigenza rossonera verserà nelle casse del Chievo una cifra vicina agli 8 milioni di euro, mentrel giocatore andranno circa 1,2 milioni all’anno più eventuali premi bonus. L’ormai ex difensore del Chievo andrà a rinforzare così il pacchetto arretrato dei rossoneri, il quale il prossimo anno sarà orfano quasi sicuramente di Alessandro Nesta, oramai convinto ad abbandonare il calcio italiano.

Adriano Galliani dovrà fare i conti anche con le grane Flamini e Aquilani. Il primo attualmente guadagna circa 4 milioni di euro l’anno, la società rossonera vorrebbe convincer il giocatore a ridursi l’ingaggio, passando dagli attuali 4 a circa 2,2 stagionali.

Dite che Flamini accetterà la proposta? Si, come no! Il giocatore, utilizzando un po’ di buon senso, potrebbe accettare le richieste dell’entourage milanista vista la pazienza mostrata dagli stessi dirigenti nell’attenderlo dopo il brutto infortunio.

Altra grana da risolvere è quella legata ad Alberto Aquilani. Sembra tramontata definitivamente l’idea di rescissione tra il giocatore e il Liverpool sua attuale squadra. Lo stesso Zavaglia, procuratore del giocatore, ha così affermato: “Rescindere con il Liverpool è un‘eresia. Prima di farlo vorremmo garanzie totali da parte del Milan”. Detto questo verrebbe difficile immaginare una rescissione del giocatore dal club inglese, dove tra l’altro percepisce più di 3 milioni a stagione. Purtroppo tutto gira intorno ai soldi, è questa la triste realtà del calcio d’oggi.

Intanto Maxi Lopez esce allo scoperto: “Se il Torino mi chiamasse non ci penserei su due volte, sarebbe un onore per me”. Ma come Maxi, il tuo sogno fino a due settimane fa non era quello di giocare nella Juventus?

Pubblicato il 21 Giugno 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito