Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, È FATTA PER MAXI LOPEZ

Salta la trattativa per Carlos Tevez e Galliani chiude con l'ex Catania. Il giocatore si dice entusiasta di approdare in rossonero.

MILAN, È FATTA PER MAXI LOPEZ

Il Milan ha depositato oggi presso la Figc il contratto con cui si è assicurato l'attaccante argentino Maxi Lopez. L'ex Catania era da circa una settimana a Milano in albergo in attesa che si sbloccasse la situazione. Un'attesa che dipendeva in realtà da un'altra trattativa in corso, quella tra Galliani e il Manchester City per portare in rossonero Carlos Tevez. Nel pomeriggio sembrava che tra il Milan e Mancini si fosse trovato un preliminare di accordo per l'argentino, ma alla fine il club inglese ha annunciato il suo diniego alle proposte giunte da Milano. Appena incassato il niet del City, Galliani ha chiuso con Lopez. Il giocatore ha subito esternato la sua gioia per essere approdato in un grande club, e Galliani ha incontrato la stampa per spiegare l'andamento della doppia trattativa. "Fino alle 18:30 Tevez era favorito. Era quasi fatta. Ma poi il Manchester City ha rilanciato, proponendo un accordo impossibile per noi".  Il direttore generale rossonero ha però lasciato intendere che l'obiettivo Tevez potrebbe essere raggiunto a giugno, quando è ormai certo che l'Apache lascerà l'Inghilterra.

Pubblicato il 27 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito