Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN: FURBATA THIAGO SILVA. IBRAHIMOVIC, ALTRO MAL DI PANCIA?

Dopo aver confermato a sorpresa Thiago Silva, quando ormai il suo passaggio al Psg sembrava cosa fatta, a preoccupare la dirigenza rossonera ora ci si è messo di mezzo anche Zlatan Ibrahimovic e il suo nuovo mal di pancia post eliminazione-Europeo.

MILAN: FURBATA THIAGO SILVA. IBRAHIMOVIC, ALTRO MAL DI PANCIA?

Andiamo con ordine. Tutti i tifosi hanno accolto con grande entusiasmo la notizia della conferma di Thiago Silva. Sarò crudele e spietato, ma a mio avviso era già tutto programmato. Silvio Berlusconi, maestro nel dirigere situazioni travagliate e spinose, è riuscito nuovamente a ottenere il massimo risultato conquistandosi la standing ovation del suo pubblico. Il programma era questo: il Milan, deluso dalla sconfitta in campionato e in gravi difficoltà economiche, sarebbe stato preso d’assalto dai propri supporters qualora il calciomercato estivo sarebbe stato al di sotto delle aspettative. Detto fatto, ecco spuntare Silvio Berlusconi e il suo piano diabolico: “Facciamo finta di vendere Thiago Silva per poi riconfermarlo, così i nostri tifosi capiranno il nostro amore per la società e con questo gesto si stringeranno nuovamente vicino a noi senza tantissime pretese, anche perché il colpo di mercato estivo sarà appunto la conferma del difensore brasiliano”

Astuti? Ma che, perfetti! Sarà una supposizione, ma a mio avviso molto vicina alla realtà. Non sarà di certo un’azione di massimo rispetto verso i tifosi rossoneri, ma comunque va dato grande merito alla dirigenza per la gestione di questa “patata bollente”. Detto in parole povere diamo a Cesare quel che è di Cesare, anche se sotto l’aspetto umano non è il massimo dell’atteggiamento certo! Non vorrei esagerare dicendo che esisteva già un accordo con l’ex milanista Leonardo (attualmente direttore generale del Psg) per questo teatrino di mercato, il quale ha coinvolto le due società per circa una decina di giorni. Ripeto, tutto questo a mio avviso, non è da escludere. 

Intanto Zlatan Ibrahimovic, fresco di eliminazione dall’Europeo 2012 con la sua nazionale, ha dichiarato: “Spero che il Milan si rafforzi, altrimenti per noi giocatori non sarebbe di certo un segnale positivo”. Altro mal di pancia in arrivo?

Pubblicato il 17 Giugno 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito