Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, GALLIANI RISPONDE A RAIOLA.

Per il futuro molti giovani nel mirino.

MILAN, GALLIANI RISPONDE A RAIOLA.

Quando svolge il suo lavoro, quello di Agente dei calciatori, è il top, ma a volte ha delle uscite poco felici. Stiamo parlando di Mino Raiola, agente, tra gli altri, di Mario Balotelli. Dopo il derby, lo stesso agente, aveva riferito che Balo avesse giocato con la febbre. Puntuale è arrivata la risposta dell’Amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani.

L’ad riferisce che Balotelli si sta allenando a parte, a causa di alcuni problemi al ginocchio dovuto allo scontro di gioco con Handanovic nel derby, ed aggiunge che non sa nulla della storia del febbre, concludendo con una battuta e cioè che nominerà Raiola nuovo medico del Milan. Galliani non commenta la multa inflitta al giocatore ex Manchester City, per il grave gesto rivolto ai tifosi dell’Inter a termine della gara, perché non ha visto nulla e non ha parlato con il giocatore. Sul fatto che poi Balotelli sia stato visto in discoteca, l’Ad rossonero risponde che ci vanno tutti e che non può impedire ai calciatori di andarci.

Sempre Galliani, fa il punto sulla prossima giornata dicendo che sarà una di quelle pesanti perché si incontreranno sul campo sei delle prime sette squadre ed in più l’Inter affronterà il Catania. Per quanto riguarda il Milan, i rossoneri, secondo l’Ad, devono avere la forza di affrontare Campionato e Champions League e che il pensiero ora deve andare alla sfida con la Lazio e poi al ritorno con il Barcellona al Camp Nou.

Sul fronte mercato, il Milan sembra aver anticipato le rivali, Lazio ed Inter, per l’acquisto del giovane centrocampista dell’Hellas Verona, Jorginho, classe ’90, in possesso del passaporto italiano ed in orbita Under 21. Non si ferma al solo Jorginho l’interesse per i giovani da parte del Milan, nel mirino ci sarebbero anche Simone Zaza, di proprietà della Sampdoria ma in prestito all’Ascoli, oltre che Bertolacci, Baselli, Mangala, Lukaku jnr, Perin. Decisamente un Milangiovane per il futuro.

Pubblicato il 28 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito