Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Milan - Genoa: Obiettivo Controsorpasso sulla Juventus. Le Probabili Formazioni

Il Milan insegue i bianconeri nella lotta per lo scudetto. Il grifone tenta di agguantare tre punti per la salvezza.

Milan - Genoa:  Obiettivo Controsorpasso sulla Juventus. Le Probabili Formazioni

Dopo il successo contro il Chievo, seppur maturato con grande difficoltà, i rossoneri ritornano in campo oggi nell'anticipo della 33^ giornata di Serie A, gara in programma alle 18:00, ospitando il Genoa di Malesani improvvisamente inguaiato nella lotta salvezza.

Allegri in conferenza stampa ha caricato tutto l'ambiente rossonero, dichiarando di credere ancora fortemente allo scudetto: "Dobbiamo giocare queste 6 partite come fossero delle finali. Certo dovremmo sperare anche in un passo falso della Juventus visto che stanno davanti a noi di 1 punto. Il campinato è ancora lungo, fino a due domeniche fa nessuno avrebbe pensato ad un Lecce ancorain corsa per la salvezza, oppure ad un Genoa risucchiato nella lotta per non retrocedere. Il calcio è strano, per questo dico che il campionato è ancora lungo".

Milan ancora incerottato, out Abate, Thiago Silva, Boateng e Pato. Dovrebbe invece recuperare Bonera, che ha smaltito la botta alla caviglia. A disposizione anche Van Bommel, che ritorna dopo un mese di assenza per problemi alla schiena. Ce la fa anche Antonini, che prenderà il suo posto nella corsia di sinistra. A centrocampo agiranno Nocerino-Muntari e Van Bommel appunto. Emanuelson giocherà a sostegno di Ibrahimovic e El Shaarawy, lucidato a nuovo per l'occasione.

Il Genoa, dal canto suo, non arriverà a San Siro come vittima sacrificale. Malesani sa benissimo, che in caso di sconfitta del Grifone e vittoria del Lecce, i rossoblù si ritroveranno risucchiati al terzultimo posto e quindi ipoteticamente condannati alla Serie B. Il ct genoano, si affiderà ancora un avolta al 4-4-2. In difesa, lo squalificato Moretti, sarà sostituito dal rientrante Granqvist. Bovo affiancherà Kaldze nella coppia centrale. A centrocampo Veloso e Biondini saranno gli interni, mentre sugli esterni giocheranno ancora Marco Rossi e Sculli. In attacco confermata la coppia Palacio-Gilardino, con quest'ultimo assai lontano dalla forma migliore.


Ecco le Probabili Formazioni di Milan - Genoa (ore 18:00):

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta, Yepes, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Ibrahimovic, El Shaarawy

A disp: Amelia, Mexes, Aquilani, Gattuso, Maxi Lopez, Robinho, Cassano. All.: Allegri

Indisponibili: Abate, T. Silva, Inzaghi, Roma, Boateng, Pato, Ambrosini

 

Genoa (4-4-2): Frey; Mesto, Granqvist, Kaladze, Bovo; Rossi, Veloso, Biondini, Sculli; Palacio, Gilardino

A disp.: Lupatelli, Carvalho, Kucka, Birsa, Jorquera, Jankovic, Ze Eduardo. All.: Malesani

Squalificati: Moretti (1)

Indisponibili: Antonelli, Constant, Belluschi

Pubblicato il 14 Aprile 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito