Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, HERNANES PER UN CENTROCAMPO ROSSONERO DI QUALITA'

Il Milan, archiviata la delusione per lo scudetto sfuggito e conquistato dalla Juventus, è già al lavoro per attrezzare una squadra che possa accedere alle fasi finali della Champions e riconquistare il tricolore. Se domenica sarà la volta dei saluti di Inzaghi, Seedorf, Gattuso e Nesta, che lasceranno il Milan dopo anni di trionfo in Italia e nel Mondo, il club rossonero è in trattativa con numerosi giocatori e società.

MILAN, HERNANES PER UN CENTROCAMPO ROSSONERO DI QUALITA'

L'oggetto del desiderio più abbordabile sembra essere Hernanes: il centrocampista della Lazio piace ad Allegri, che gli affiderebbe le redini del centrocampo e l'inizio della manovra offensiva e, almeno a quanto riferito dall'agente del giocatore, se la Lazio valutasse idonea l'offerta, non esiterebbe a lasciar partire il brasiliano. In difesa tutto ruota attorno a Thiago Silva: se il difensore brasiliano restasse in rossonero, a quel punto il Milan opterebbe per valorizzare gli elementi di cui dispone attualmente, Abate e Antonini in primis; se invece partisse (piace a Barcellona, Real Madrid e Manchester City), con i soldi della cessione, il Milan potrebbe acquistare due elementi di esperienza e solidità. E' invece in attacco che si fanno i nomi più intriganti: da Fernando Torres (piace anche alla Roma) a Robin Van Persie (desiderato dai club di mezz'Europa), passando per Drogba. Anche per il parco attaccanti, però, le manovre di mercato dei rossoneri dipendono da Ibrahimovic, che in molti danno già al Real Madrid.

Pubblicato il 11 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito