Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, HONDA E PAZZINI IN CAMPO DAL PRIMO MINUTO

Galliani farà verificare i titoli dell’Al Ahly

MILAN, HONDA E PAZZINI IN CAMPO DAL PRIMO MINUTO

Dopo la parentesi Champions League in settimana, testa al Campionato per il Milan di Clarence Seedorf: i rossoneri affronteranno la Sampdoria a Genova di un altro ex giocatore, Sinisa Mihajlovic. Al tecnico doriano fa complimenti proprio Seedorf, il quale ricorda anche gli anni trascorsi in blucerchiato insieme al giocatore serbo. L’olandese, poi, elenca le caratteristiche dei suoi avversari, definendola una squadra coraggiosa ed organizzata che possono anche creare difficoltà con la manovra organizzata. Seedorf fa un passo indietro e parla della partita con l’Atletico, ricordando a tutti che è un risultato parziale e non una sconfitta, aggiungendo che il gol subito contro gli spagnoli è stato abbastanza casuale. Il tecnico rossonero risponde anche sulla classifica stilata da France Football sui dieci calciatori più cattivi, nel quale compare Mario Balotelli al 10° posto, affermando che è sconcertato che un giornale di quel calibro vada su queste cose. Secondo lui SuperMario è un ragazzo dolce e simpatico che ha avuto una grande crescita comportamentale da quando lui è il tecnico del Milan. A proposito degli infortuni dell’attaccante e di De Sciglio, Seedorf ha detto che non è riuscito mai a farli riposare, e spera di poterli recuperare al più presto. Infine, il tecnico milanista dice la sua su un alcuni di giocatori, come Taarabt, che definisce un grande talento in crescita, Rami del quale dice che sta dando solidità alla difesa, e Honda, svelando che il giapponese giocherà dal primo minuto al “Marassi”.

Per quanto riguarda la formazione che il Milan potrebbe schierare, possiamo dire che l’infortunio di Balotelli rilancia la possibilità di Pazzini per una maglia da titolare, ex di turno come Poli, Salomon e Maxi Lopez: tutti e tre andranno in panchina. La curiosità è che Poli è in comproprietà tra i due club, ed al momento del riscatto, Galliani potrebbe trovarsi davanti un suo vecchio collaboratore di una vita: Ariedo Braida.

In casa rossonera, però, c’è sgomento per non essere più “Il club più titolato al Mondo”, come ama sempre dire l’Amministratore Delegato del Milian, Adriano Galliani. Sull’argomento, l’ad rossonero ha detto che faranno degli approfondimenti sui titoli dell'Al Ahly, la squadra che ora può fregiarsi di questo titolo, e se anche la Coppa Intercontinentale verrà omologata, il Milan farà scrivere sulla maglia “Il club europeo più titolato al Mondo”.

Pubblicato il 22 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito