Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, IL GALATASARAY SU KAKA', GANSO SMENTISCE I CONTATTI

L'amarcord che porta il Milan sulle tracce di Kaką potrebbe restare solo un sentimento diffuso nella tifoseria rossonera e non vedere mai pił una svolta concreta. Tra il club campione d'Italia e l'attaccante brasiliano del Real Madrid si č messo di traverso in queste ore il Galatasaray. Preso atto della sfiducia di Mourinho verso Kaką, l'allenatore del principale club di Istanbul Fatih Terim sembra intenzionato a tutto pur di averlo in Turchia. Al momento perņ si tratta solo di intenzioni, e non ci sarebbe nemmeno un inzio di trattativa. Kaką, inoltre, vorrebbe restare con i blancos nonostante i pessimi rapporti con l'allenatore portoghese, e se proprio dovesse lasciare la Spagna potrebbe preferire l'Italia o l'Inghilterra.

MILAN, IL GALATASARAY SU KAKA', GANSO SMENTISCE I CONTATTI

Un altro sop Galliai lo registra anche nelle trattative per portare a Milano Ganso. Il talento del Santos si è detto lusingato dell'interesse di Allegri e Galliani, ma ha smentito che ci siano trattative in corso. "Sono solo supposizioni e notizie inventate dalla stampa. Certo che mi piacerebbe andare in Europa, è il sogno di ogni ragazzo brasiliano che ami il calcio. Magari un giorno accadrà, ma per ora non c'è niente. Anzi, al momento il mio unico pensiero è la nazionale brasiliana e la Coppa America. Di certo queste voci non mi spingeranno a romepre con il mio club, ogni cosa va fatta con i modi e i tempi giusti". Ganso, il cui vero nome è Paulo Henrique Chagas de Lima, è un centrocampista offensivo classe '89, di recente convocato anche nella Selecao.  È cresciuto nelle giovanili dello stesso Santos, con cui ha un contratto fino al 2013 e che gli ha dato il numero dieci nell'ultima stagione, e fino al 2010 ha giocato nell'Under 21 del Brasile.

Pubblicato il 30 Giugno 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito