Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

2-1 ALL'INTER, SUPERCOPPA ITALIANA AL MILAN. POLEMICHE PER IL PAREGGIO ROSSONERO. ULTIMA MAGIA DI SNEIJDER IN NERAZZURRO?

A Pechino il Milan festeggia la sua 6.a Supercoppa Italiana. Nella partita giocata in Cina per accordi pubblicitari tra la Lega Serie A e sponsor asiatici, i rossoneri vincono 2-1 con l'Inter. Allegri schiera dall'inizio Ibrahimovic e Robinho, supportati da Seedorf e Boateng, mentre Gasperini si affida in avanti a Alvarez, Eto'o e Sneijder. E' proprio l'olandese al 15' minuto del primo tempo a realizzare una bellissima rete su punizione che porta in avanti l'Inter sull'1-0. Dopo il goal, i nerazzurri sembrano padroni del gioco e soltanto sul finire del primo tempo, quando Ibrahimovic colpisce il palo, i rossoneri provano a farsi avanti e a prendere le redini del gioco.

2-1 ALL'INTER, SUPERCOPPA ITALIANA AL MILAN. POLEMICHE PER IL PAREGGIO ROSSONERO. ULTIMA MAGIA DI SNEIJDER IN NERAZZURRO?

Il secondo tempo vede il Milan costruire più gioco ed occasioni, e così al 60', sugli sviluppi di un'azione costruita da Robinho e Seedorf, Ibrahimovic può realizzare l'1-1 a porta vuota. Il goal dello svedese scatena le proteste dei nerazzurri, in quanto l'azione del Milan sarebbe stata viziata da un fallo di Boateng non visto dall'arbitro. Raggiunto il pareggio, Allegri fa entrare Pato al posto di Robinho: il n.7 rossonero entra subito nel vivo della partita e proprio un suo tiro sul palo al 69' viene ribattuto in rete da Boateng per il 2-1 finale. L'Inter prova la carta Pazzini ma l'attaccante è spesso troppo isolato, così come Eto'o, e così la partita si avvia al finale controllata dai rossoneri, che possono festeggiare la sesta Supercoppa italiana. La partita potrebbe essere stata l'ultima giocata da Sneijder con la maglia nerazzurra: il giocatore olandese avrebbe raggiunto l'accordo con il Manchester City.

Pubblicato il 06 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito