Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN - KAKA’: A VOLTE RITORNANO? ROMA: OGGI L’UFFICIALITA’ DI MATTIA DESTRO.

Dopo alcune settimane di continue cessioni, che hanno fatto infuoriare non poco i suoi sostenitori, il Milan tenta di mettere a segno qualche grande acquisto per poter approntare una squadra degna della Champions. Diversi sono i nomi che circolano: Tevez, Dzeko ma anche Kakà.

MILAN - KAKA’: A VOLTE RITORNANO? ROMA: OGGI L’UFFICIALITA’ DI MATTIA DESTRO.

E se invece di cercare un nuovo nome ci fosse un ritorno al passato?

Sembra che il Real Madrid sia interessato a cedere l'ex rossonero Kakà per poter far rientrare una somma da reinvestire nell'acquisto di Modrid, croato che veste la maglia del Tottenham. Da questa indiscrezione scaturirebbe l'idea rossonera di riportare il brasiliano sotto al duomo. La cosa potrebbe essere fattibile: il cartellino costa 10 milioni di euro ed il giocatore è sempre stato ben amato dai tifosi quindi otterrebbe anche lo scopo di calmierare i mali umori che attraversano la città.

Ovviamente, bisogna vedere se l'operazione andrà in porto; Galliani sembra però davvero deciso a puntare sull'ex.

Nel frattempo è notizia di oggi che Mattia Destro approda ufficialmente alla Roma. Telenovela finita dunque. L'attaccante vestirà i colori giallorossi con un contratto da 5 anni per 1,5 milioni a stagione. La formula scelta è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto di 7 milioni di euro e la comproprietà di Valerio Verre e Gianmario Piscitella.

Piccola frecciatina da parte nostra nei confronti della dirigenza giallorossa: perchè avete ceduto Borini? Non sarebbe stato bello vedere nel campionato italiano giocare una coppia esplosiva come quella che si sarebbe potuta avere schierando Destro e Borini in mezzo al campo?

Pubblicato il 25 Luglio 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito