Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, LA CONTINUITA’ NELLE PROSSIME TRE PARTITE

Le prossime sfide contro Empoli, Cesena e Chievo possono far volare in alto i rossoneri

MILAN, LA CONTINUITA’ NELLE PROSSIME TRE PARTITE

Neanche il tempo di rimpiangere gli errori contro la Juventus di sabato sera per il Milan che si torna subito in campo. I rossoneri guidati da Pippo Inzaghi saranno infatti in scena questa sera contro l’Empoli di Maurizio Sarri al “Castellani”: un match assolutamente da vincere ma anche una sfida tra molti ex con Ignazio Abate e Riccardo Saponara da parte milanista, Romano Perticone, Massimo Maccarone e Simone Verdi in casa empolese.

Ieri, nella conferenza stampa di presentazione al match, Pippo Inzaghi ha affermato che lui né tantomeno la squadra si sono demoralizzati per la sconfitta contro la Juventus, in quanto i bianconeri rappresentano una squadra rodata già da tre anni, sono i Campioni d’Italia in carica e soprattutto sono i più forti del nostro campionato. Certamente c’è delusione per la sconfitta, e quindi bisognerà quindi lavorare tanto per colmare il gap. Sulle parole del presidente onorario Silvio Berlusconi, il quale aveva detto che la squadra dovrebbe fare quello che dice lui, il tecnico rossonero non ha commentato ma ha detto che avrebbe voluto regalargli una vittoria, e ha aggiunto che il presidente è contento dello spirito di squadra che si è creato. Dopo la sfida con i bianconeri il calendario sorride al Milan che ha tre appuntamenti assolutamente abbordabili, Empoli, Cesena e Chievo, ma il tecnico rossonero mette a freno l’entusiasmo affermando che il Milan deve trovare continuità e queste tre sfide possono essere d’aiuto, aggiungendo che ora la testa deve essere rivolta solo alla sfida del “Castellani” che sarà molto difficile perché la formazione empolese ha fatto bene nelle precedenti uscite contro formazioni importanti come Udinese e Roma. Un’ultima battuta sui tifosi che secondo Inzaghi si riconquistano piano piano, un passo alla volta, anche se gli 80mila presenti in occasione di Milan - Juventus sono già un grande passo avanti.

Inzaghi per questa sfida ha convocato 23 giocatori: Portieri: Abbiati, Agazzi, Gori. Difensori: Abate, Albertazzi, Armero, Bonera, De Sciglio, Mexes, Rami, Zaccardo, Zapata. Centrocampisti: De Jong, Muntari, Poli, Van Ginkel Attaccanti: Bonaventura, El Shaarawy, Honda, Menez, Niang, Pazzini, Torres. All’appello mancano gli infortunati Diego Lopez, Alex, Riccardo Montolivo, Michael Essien e Riccardo Saponara. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico rossonero in conferenza stampa ha detto che potrebbe esserci l’esordio di Fernando Torres e Marco Van Ginkel e comunque, in generale, ha intenzione di usare gente fresca perché già sabato con la Juve la squadra ha fatto molta fatica. Su Stephan El Shaarawy il tecnico milanista ha detto che è stato fermo dieci giorni dopo la Nazionale e quindi per alcuni giorni non si è allenato, facendo cosi fatica contro i bianconeri a tal punto da avere i crampi, ma è sicuro che presto ritroverà la forma ottimale. Rientrato anche l’allarme riguardante Jeremy Menez, infatti il francese ha avuto un leggero affaticamento ma dovrebbe essere pronto per la sfida contro l’Empoli. In definitiva, il Milan dovrebbe scendere in campo con Abbiati tra i pali, la difesa a quattro composta dai centrali Zapata e Bonera e sugli esterni Abate e De Sciglio; a centrocampo, oltre a debuttante Van Ginkel, dovrebbe esserci la conferma di Muntari e De Jong, e in attacco il tridente composto da Menez, Honda e Torres.

Pubblicato il 23 Settembre 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito