Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL NAPOLI ALL'ALLIANZ ARENA PER L'IMPRESA. L'INTER A SAN SIRO CON IL LILLE PER RESTARE PRIMA DEL GRUPPO.

Dopo il pareggio del Milan ieri sera a Minsk, Bielorussia, con il Bate Borisov che ha permesso ai rossoneri di qualificarsi agli ottavi ma allo stesso tempo ha fatto perdere il primato del gruppo a vantaggio del Barcellona, questa sera giocheranno in Champions Napoli e Inter. Gli azzurri sfideranno il Bayern Monaco nella sua Allianz Arena (foto): è una partita fondamentale per la stagione europea della squadra di Mazzarri. Un risultato positivo, infatti, consentirebbe al Napoli di avvicinarsi alla qualificazione alla fase successiva della Champions. I partenopei sono secondi del gruppo a 5 punti, due punti in meno del Bayern Monaco, che è primo, e un punto in più del Manchester City, che giocherà a Villarreal. Il 22 novembre si giocherà Napoli - Manchester City, e il Napoli vuole arrivarci potendo contare su 2 risultati su 3.

IL NAPOLI ALL'ALLIANZ ARENA PER L'IMPRESA. L'INTER A SAN SIRO CON IL LILLE PER RESTARE PRIMA DEL GRUPPO.

L'Inter vuole dimenticare la sconfitta con la Juventus a San Siro e la posizione nella classifica di Serie A con una vittoria sul Lille. Due settimane fa la squadra di Ranieri vinse nello stadio dei francesi, conquistando il primato del gruppo in solitario: questa sera la partita si fa importante per confermare il primo posto e ritrovare l'entusiasmo per il campionato. Nell'altra partita del gruppo dell'Inter, giocheranno Trabzonsport - Cska Mosca.

Ritornando al Milan, i rossoneri sono obbligati a vincere con il Barcellona nella partitissima del 23 novembre allo Stadio San Siro per qualificarsi come primi del gruppo e giocare gli ottavi con una squadra seconda classifica del rispettivo gruppo. Un elemento in più per una partita spettacolare, considerata tra le più affascinanti di sempre!

Pubblicato il 02 Novembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito