Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN-NAPOLI, TELENOVELA HAMSIK

Dopo il caso Mazzarri potrebbe aprirsi il caso Hamsik al Napoli. Di mezzo c'č lo zampino di un vecchio volpone del calcio italiano, Mino Raiola, che sta "affiancando" il procuratore-amico del talento slovacco. La ridda di voci sul web ha finora registrato gli interventi di De Laurentis, che vuole evitare un nuovo stillicidio mediatico, di Galliani, che ha smentito l'interesse dei campioni d'Italia, e di Allegri che al contrario ha nominato Hamsik tra i giocatori oggetto del suoi desideri.

MILAN-NAPOLI, TELENOVELA HAMSIK

Nel frattempo anche Hamsik, che ci aveva messo del suo in un'intervista a un giornale del suo Paese, ha dovuto chiarire meglio la sua posizione ufficialmente. "Ho solo detto che il Milan è una grande squadra. Ma che sto bene a Napoli". Del resto il comunicato dirmato da De Laurentis non lasciava vie di uscite: se sei un uomo, resti. Eccolo in versione integrale:

Il comunicato di Aurelio De Laurentis

Vi dico una cosa per spiegarvi la questione. Quando mi chiamò anni fa Massimo Moratti e mi chiese Hamsik io risposi cordialmente: "Massimo tu hai vinto tanti scudetti, io sto cominciando a vincere ora". Lui capì perfettamente e non ne parlammo più. Non ho avuto alcuna altra richiesta nè per Hamsik e nè per altri. I gioielli sono gioielli, noi non siamo un supermercato, semmai siamo una boutique di gioielli. Perciò smettiamola di alimentare chiacchiere e pettegolezzi. Noi siamo un gruppo fortissimo e resteremo fortissimi. Il signor Hamsik è felice di vestire la maglia del Napoli, perché è un uomo vero, è felice di essere qui ed è una delle persone più straordinarie sotto il profilo umano che abbiamo in squadra.

 

Antonello De Simone

Pubblicato il 26 Maggio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito