Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, NOTIZIA CHOC: INFORTUNATO IBRAHIMOVIC

A poche ore dall'esordio del Milan in Champions arriva una brutta gatta da pelare per Allegri. Zlatan Ibrahimovic resterà a casa e non giocherà nel match di domani contro il Barcellona. Il fuoriclasse svedese si è infatti infortunato all'adduttore nel corso dell'allenamento di rifinitura di questa mattina. I rossoneri dovranno quindi affrontare la squadra più forte del mondo senza il proprio giocatore più forte. Una situazione che fa tremare i polsi, visto anche la grande intesa che Ibra mostrava di avere con Cassano: una coppia che avrebbe potuto scardinare il gioco blaugrana e riservare qualche sorpresa ai catalani. La coppia d'attacco rossonero per domani sarà quindi Cassano-Pato. Il brasiliano avrebbe dovuto iniziare proprio in coppia con Ibrahimovic nelle intenzioni di Allegri, perché più idoneo a perforare le difese del Barca. A tranquillizzare i suoi ci ha pensato comunque Galliani: "Non andiamo a disputare una gara a eliminazione diretta, ci saranno altri match. E poi noi non possiamo piangerci addosso, siamo il Milan".

MILAN, NOTIZIA CHOC: INFORTUNATO IBRAHIMOVIC

Ibrahimovic potrebbe essere costretto a saltare anche la partita di domenica contro il Napoli, anch'esso reduce da una difficilissima trasferta in Champions League mercoledì sera contro il Manchester City. In vista della sfida di domani contro il Barcellona Allegri ha chiesto ai suoi massima attenzione: "Dobbiamo evitare la disattenzione iniziale che ci ha penalizzato contro la Lazio. In quella occasione ci siamo allungati troppo, e anche a Pechino contro l'Inter l'inizio è stato così. Contro il Barcellona non possiamo semplicemente permettercelo". Dubbi per il Milan anche per quanto riguarda la difesa, che nell'esordio in campionato non ha convinto. Tornano disponibili per domani anche Clarence Seedorf e Gianluca Zambrotta, mentre Robinho non ce l'ha fatta a rimettersi in sesto. 

Intanto tornano ad aprirsi scenari di calcio mercato per i rossoneri. Obiettivi sempre più concreti per il club di Milanello sono i due giocatori del Chelsea Didier Drogba, in cerca di un club che lo valorizzi di più, e Fernando Torres, da tempo ormai nelle mire del Milan.

Pubblicato il 12 Settembre 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito