Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, OBIETTIVO ARRIVARE IN EUROPA

A Milanello brindisi per il compleanno di Seedorf

MILAN, OBIETTIVO ARRIVARE IN EUROPA

La vittoria casalinga contro il Chievo, ha fatto tornare il sorriso in casa Milan, che ora può preparare con maggiore tranquillità la sfida contro il Genoa a “Marassi” di lunedì. Oggi, infatti, i rossoneri si sono trovati per la consueta seduta di allenamento, ed il tecnico olandese, Clarence Seedorf, ha potuto riabbracciare due pedine importanti come Riccardo Montolivo ed Ignazio Abate, che paiono quasi pronti per il rientro in campo, dove potrebbe esserci dal primo minuto anche Gianpaolo Pazzini.

Clarence Seedorf, però, ha anche un altro motivo per sorridere: oggi, infatti, è il suo compleanno, e l’Amministratore Delegato, Adriano Galliani, si è recato in visita a Milanello per fargli gli auguri e brindare al suo 38esimo compleanno. Successivamente, l’Ad rossonero, ha rilasciato qualche dichiarazione ai giornalisti presenti, affermando di aver detto al tecnico rossonero di emulare i grandi tecnici del passato nati in questo giorno (Sacchi e Zaccheroni, ndr), mentre nulla ha detto circa il mercato e le voci che vorrebbero Ricardo Kakà lontano dal Milan (si parla degli USA, ndr), rimandando tutto alla fine del campionato.

Di mercato, però, si parla in chiave Europa League, anzi, per la precisione, in mancanza di coppe europee. Dovesse mancare questo obiettivo, il Milan potrebbe veder partire diversi giocatori. Detto di Kakà, le richieste per i giocatori rossoneri non mancano: Mattia De Sciglio è cercato dal Real Madrid, Balotelli dal Monaco, Riccardo Montolivo dal Manchester United, oltre alle partenze quasi scontate di Mexes e Robinho. Ci sarà poi da trovare anche una sistemazione ai giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico, come Matri, Nocerino, Niang, Traorè, Didac Vila, Constant, Emanuelson, Zaccardo ed Essien. Chi invece potrebbe restare, con molta voglia, è il marocchino Adel Taarabt: voci che giungono dalla Spagna, raccontano di un Milan pronto a riscattarlo per una cifra intorno ai 7 milioni di euro.

Tra i giocatori citati, c’è anche l’ex centrocampista della Fiorentina, Riccardo Montolivo, il quale è stato individuato dal tecnico del Manchester United, David Moyes, come possibile pedina per la ricostruzione dei Red Devils. Lo stesso giocatore, presente ad un evento a Milano, non ha parlato di mercato, ma ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo tecnico affermando che la squadra sta facendo passi in avanti, su Balotelli che sta facendo benissimo, ed infine sula possibile convocazione di Antonio Cassano ai Mondiali in Brasile quest’estate, rispondendo che le convocazioni le fa il Ct della Nazionale, Cesare Prandelli.

Pubblicato il 01 Aprile 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito