Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, ORA E’ UFFICIALE: THIAGO SILVA E’ UN GIOCATORE DEL PSG. ENTRO LUNEDI’ ADDIO ANCHE A IBRAHIMOVIC.

E' ufficiale: Thiago Silva è un giocatore del PSG. Il brasiliano ha firmato per 5 anni con un ingaggio di 7,5 milioni a stagione. Sul sito del club si può leggere "Thiago Silva est Parisien" e ancora "Bienvenue Thiago Silva".

MILAN, ORA E’ UFFICIALE: THIAGO SILVA E’ UN GIOCATORE DEL PSG. ENTRO LUNEDI’ ADDIO ANCHE A IBRAHIMOVIC.

Finisce finalmente la telenovela del mercato estivo. Dopo i tira e molla rossoneri Thiago Silva è partito, portando un cospicuo guadagno nelle casse rossoneri. A niente sono valse le rassicurazioni di Berlusconi verso i suoi tifosi, che potrebbero sentirsi anche presi per i fondelli dopo una vicenda che ha molte similitudini con quella di Kakà.

Sveliamo quindi un importante retroscena: Thiago Silva era già stato promesso al Psg da Galliani lo scorso 12 di Giugno quando volò a Parigi per ascoltare l'offerta dell'amico Leonardo. La cessione era però stata subordinata all'acquisto anche di Zlatan Ibrahimovic del quale il Milan voleva sbarazzarsi a causa dell'ingaggio troppo oneroso. Il pacchetto fu quindi confezionato già tempo addietro, pacchetto che porterà alla rifondazione rossonera dopo la cessione di diversi senatori (Gattuso, Seedorf, Inzaghim, Nesta).

Dopo l'ufficialità della cessione di Thiago Silva si attende quindi anche la cessione dello svedese. L'annuncio potrebbe arrivare già Lunedì. Lo svedeze nelle ultime ore sta concordando i dettagli per il suo nuovo contratto che gli porterà ben 14 milioni di euro netti a stagione.

Zlatan si accontenterà?

Pubblicato il 14 Luglio 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito