Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, PER SEEDORF NAPOLI NON E’ UN ESAME

L’olandese è fiducioso per il prosieguo della stagione

MILAN, PER SEEDORF NAPOLI NON E’ UN ESAME

Ancora qualche ora, è sarà Napoli – Milan. il tecnico dei rossoneri, Clarence Seedorf, ha convocato 23 giocatori: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Emanuelson, Essien, De Jong, Kakà, Montolivo, Muntari, Poli, Saponara, Taarabt, Balotelli, Pazzini, Petagna, Robinho.

Non farà parte del gruppo il giapponese Keisuke Honda, colpito da un attacco di gastroenterite, mentre ci sarà Ricardo Kakà, che nella giornata di giovedì era in stato febbrile, ma non è sicura la sua presenza dal primo minuto. Le ultime sulla formazione del Milan, danno l’esordio sia di Essien che di Taarabt, con l’esclusione di Montolivo.

In conferenza stampa, il tecnico olandese, parla della sfida contro i partenopei, affermando che nonostante i risultati di questo ultimo periodo non siano proprio confortanti, la squadra di Rafa Benitez è in forma e la partita va giocata con molta attenzione. Seedorf, risponde anche ai complimenti del tecnico iberico, dicendo che lui è un allenatore di livello mondiale con una grande storie alle spalle. Non temi fischi dei tifosi napoletani, Clarence Seedorf, rispondendo a questa domanda, affermando che il pubblico napoletano l’ha sempre rispettato ed il match sarà un bel momento di sport, aggiungendo che gli stranieri in Italia devo sentirsi a proprio agio perché bisogna convivere con la multietnicità. Infine, non può mancare una battuta sul momento della sua squadra: il tecnico rossonero, in merito, dice che con il lavoro la squadra può migliorare, anche perché i giocatori si allenano duramente e vogliono ottenere sempre di più.

A dire la sua sull’arrivo di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan, è intervenuto anche il Responsabile del Settore Giovanile rossonero, Filippo Galli, il quale, dalle frequenze di Radio Crc, ha detto di aver visto la squadra in difficoltà, ma l’arrivo dell’olandese ha dato una scossa. Galli precisa anche che non tutte le colpe sono da addebitare a Max Allegri, ma in una condizione psicologica che scatta nei giocatori quando sanno che quell’allenatore non sarà più il loro il prossimo anno. Inoltre, l’ex centrale difensivo rossonero, ha detto che con Seedorf il Milan punta ad arrivare in Europa League, e questo che passa necessariamente da un buon risultato contro il Napoli questa sera.

Infine, una nota di mercato: sul 23eenne portiere emergente del Friburgo, Oliver Baumann, seguito dal Milan, è piombato anche l’Arsenal. Tuttavia, i rossoneri sono anche sulle tracce di Marchetti ed Agazzi, probabilmente più raggiungibili dal punto di vista economico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito