Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, PER SOSTITUIRE THIAGO SILVA SI PUNTA DRITTI SU YANGA-MBIWA. CONOSCIAMO MEGLIO IL DIFENSORE FRANCESE.

Dopo la tempesta ritorna il sereno? Questo sperano i tifosi rossoneri, che dopo non aver ancora buttato giù i due bocconi amari delle cessioni di Silva e Ibrahimovic hanno ricevuto una buona notizia. Si cerca un degno sostituto di Thiago Silva e si fa il nome di Mapou Yanga-Mbiwa.

MILAN, PER SOSTITUIRE THIAGO SILVA SI PUNTA DRITTI SU YANGA-MBIWA. CONOSCIAMO MEGLIO IL DIFENSORE FRANCESE.

Difensore centrale attualmente del Montpellier, Classe 89'.

Il giocatore è cresciuto calcisticamente parlando nel Montpellier dove milita dal 2006. In questo arco di tempo ha giocato ben 170 paritte con quattro reti. Il suo esordio ci fu con la prima squadra quando era ancora minorenne nel 2007, mentre la società militava nella serie B francese. La successiva consacrazione avvenne nel 2010-2011 dove ha dimostrato di essere uno dei migliori giocatori della stagione. L'anno dopo, nonostante la concorrenza spietata dei petrodollari del PSG, la sua squadra vinse il campionato e il difensore ricoprì il ruolo di protagonista con 34 presenze. Ultimo atto per il momento della sua carriera è la convocazione da parte di Laurent Blanc nella nazionale per Euro 2012.

Il giocatore è ottimo, ed è un ottimo investimento considerata l'età. Non è però un top player del calibro di Thiago Silva con cui al momento non si possono non fare dei paragoni. Ad ogni modo il giocatore è molto fisico ed è capace di scherarsi anche nel ruolo di terzino destro. Colpo di testa, senso della posizione e grande personalità sono tutte caratteristiche che fanno a completare il profilo del giocatore.

Nonostante il calciatore abbia detto di si la dirigenza francese non ha alcuna intenzione di venderlo. La dirigenza rossonera non è disposta ad offire più di 10 milioni di euro per il cartellino.

Come andrà a finire?

Pubblicato il 24 Luglio 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito