Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, PORTE GIREVOLI A GENNAIO

Galliani vuole soffiare D’Ambrosio ad Inter e Roma. Amelia saluta a gennaio.

MILAN, PORTE GIREVOLI A GENNAIO

 La “guerra fredda” in seno al Milan continua, infatti Barbara Berlusconi ha punzecchiato, se cosi vogliamo dire, l’Amministratore Delegato, Adriano Galliani, affermando che anche lei si aspetta rinforzidal mercato. Il buon Adriano, si è già messo all’opera da un po’, assicurando alla compagine rossonera due ottimi prospetti come il difensore Rami ed il trequartista Honda.

Questi non sono, e non saranno, gli unici colpi dell’ad rossonero, Che sul suo taccuino ha segnato diversi nomi come ad esempio quello del centrocampista del Parma, Marco Parolo, interesse confermato anche dal presidente dei Ducali, Tommaso Ghirardi. C’è da vincere la concorrenza della Roma che mette sul piatto dello bilancia l’attaccante Marco Borriello, mentre il Milan propone due a scelta tra Zaccardo, Saponara, Cristante e Niang. Il vero colpo di mercato di questa sessione invernale, da parte di Adriano Galliani, potrebbe essere l’esterno del Torino, Danilo D’Ambrosio. Sul giocatore ci sono anche Inter e Roma, ma i rossoneri sembrano essere balzati in vantaggio, proponendo lo scambio con Valter Birsa, che ha già indossato la maglia granata. Occhio anche ad Hernanes della Lazio: il brasiliano interessa al Milan ma sarebbe una sorte di doppione di Honda. Fatto sta che i rossoneri propongono uno scambio con Matri o Pazzini, mentre il presidente della Lazio, Claudio Lotito, chiede 20 milioni cash.

Nel frattempo Barbara prepara il Milan del futuro, e valuta alcune situazioni contrattuali, in particolare quelle di Abbiati, Coppola, Silvestre ed Emanuelson. Al momento, ad occhio e croce, solo Emanuelsonha qualche speranza di rinnovare per quanto ha fatto di buono nelle ultime uscite, gli altri sono ancora tutti da valutare. Attenzione anche alla situazione che riguarda Ignazio Abate: l’esterno rossonero, assistito daMino Raiola, è in scadenza nel 2015, molte squadre si sono fatte avanti ed il rinnovo si preannuncia piuttosto difficile, anche se lo stesso giocatore sembra essere fedele ai colori rossoneri. Non solo Abate in dubbio per la permanenza al Milan, anche Matri, Pazzini e Kakà sono nelle stesse condizioni. Possibilità di restare e l’hanno anche De Jong e Muntari, mentre sicuri partenti saranno il portiere Marco Amelia, che lascerà il club già a gennaio, e Mexes, il cui ingaggio di 4 milioni di euro a stagione è fuori portata per le nuove politiche rossonere.

Pubblicato il 18 Dicembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito