Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN, RIECCO LE VECCHIE PASSIONI: SCHWEINSTEIGER E BALOTELLI

Si riaccendono vecchie fiamme e passioni per il calcio mercato dei rossoneri. Il Milan sembra aver archiviato la pratica Hamsik, dichiarato incedibile da De Laurentiis con una valutazione improponibile di 100 milioni di euro e la rivelazione di una corsia preferenziale riservata all'Inter. Così si rifanno vecchi nomi, a centrocampo e in attacco. Sulla mediana torna l'interesse per Bastian Schweinsteiger, il 27enne centrocampista del Bayern Monaco e della nazionale tedesca. Il cinque volte campione della Bundesliga, bandiera del club bavarese, è valutato tra i 30 e i 35 milioni di euro. ma in cambio il Bayern Monaco potrebbe chiedere Flamini, il ché farebbe abbassare il costo dell'operazione di circa 15 milioni.

MILAN, RIECCO LE VECCHIE PASSIONI: SCHWEINSTEIGER E BALOTELLI

Non è chiaro se Schweinsteiger gradisca o meno la destinazione rossonera, ma nell'Europa che conta sono i club e non i procuratori  a decidere. Il Milan inoltre compete sia per il campioanto che per la Champions, ed è la squadra più blasonata del vecchio continente. Per una eventuale esperienza italiana Schweinsteiger non potrebbe chiedere di meglio. Ritorno di fiamma anche per l'enfant terrible del calcio nostrano, l'attaccante Mario Balotelli. L'ex interista attualmente in forza al Manchester City vorrebbe tornare in Italia, e il Milan è sicuramente la sua meta preferita. Già un paio di anni fa aveva mandato su tutte le furie i tifosi nerazzurri dichiarando il suo amore per gli odiati cugini rossoneri, e facendosi fotografare addirittura con la maglia degli eterni rivali. Ora l'amore proibito pottrebbe concretizzarsi. I contatti tra il suo procuratore, il famigerato Mino Raiola, e Galliani sono costanti, anche se di recente non sono valsi al Milan l'acquisto di Hamsik. Il passaggio di Balotelli resta comunque improbabile per quest'anno, ma priam o poi il matrimonio si farà.

Pubblicato il 04 Luglio 2011 da Alberto Risi

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito