Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

MILAN RINNOVO PER EL SHAARAWY. INTER: PAULINHO E LUCAS NUOVO OBIETTIVI.

I tifosi milanisti continuano a non essere entusiasti del mercato rossonero e per adesso si pensa solo ai rinnovi. Dopo quello di Thiago Silva che ha posto fine alla telenovela Psg, stavolta dovrebbe toccare a El Shaarawy.

MILAN RINNOVO PER EL SHAARAWY. INTER: PAULINHO E LUCAS NUOVO OBIETTIVI.

Quest'oggi, a via Turati c'è stato un incontro tra Galliani e La Florio, agente di El Shaarawy. Oggetto della discussione: il prolungamento del contratto esistente (in scadenza nel 2016) con un aumento d'ingaggio. E' questo secondo aspetto a bloccare per il momento la trattativa: il giocatore chiede 1 milione di euro mentre invece il Milan offre 800mila euro a stagione. Entrambe le parti però si dicono fiduciose di trovare un accordo.

Lo stesso El Shaarawy dimostra che il suo futuro sarà a Milanello dichiarano: "So di avere la fiducia di Allegri, nella scorsa stagione ho collezionato 28 presenze. Spero di fare ancora meglio nella stagione che sta per arrivare. Prandelli? Spero di poter fare bene per poter avere anche la fiducia del ct della nazionale in futuro".

Anche l'Inter dal canto suo fa la voce grossa nel mercato. I nerazzurri sono scatenati. Infatti dopo gli arrivi di Handanovic e Silvestre il presidente sta mettendo a punto un grande colpo. Il ds Ausilio è stato mandato in Brasile per portare a termine una doppia missione: Paulinho e Lucas. Per il primo ci sono buone possibilità mentre per il secondo la gara è molto in salita.

Il centrocampista del Corinthians, sembra essere pronto a tornare in Europa dopo le sue esperienze fatte con Vilnius e Lodz. Ausilio lo ha visionato anche nel ritorno della finale contro il Boca convincendo il dirigente azzurro all'affare. Sembrerebbe che Paulinho abbia già rifiutato Spartak Mosca e Valencia e che vorrebbe solo e soltanto l'Inter. Il Corinthians chiede 9 milioni di euro per il cartellino ma l'affare potrebbe concludersi ad 8 milioni.

Per Lucas invece bisogna attendere ancora. Non appena sarà terminata la trattativa per Paulinho c'è da scommettere che Ausilio busserà alle porte del San Paolo per portare il 19enne a Milano.

Pubblicato il 07 Luglio 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito